GIOCO SUPER MARIO MAKER + ARTBOOK PER NINTENDO WII U - VIDEO TRAILER E RECENSIONE

In questa nuova avventura di Super Mario i livelli sono davvero infiniti perchè creati da giocatori di tutto il mondo. Vuoi creare e realizzare anche tu un super livello da offrire agli altri giocatori tramite l'editor incluso all'interno di questo gameplay di genere casual game a piattaforma orizzontale ? Che giudizi ed opinioni avete di questo gioco in uscita in una edizione speciale e compatibile con Amiibo ? Qual è il suo prezzo, quanto costa e dove poterlo comprare scontato online ? Cosa è l'Artbook compreso nella confezione di Super Mario Maker ed a cosa serve ? Conoscete già utili trucchi, soluzioni, consigli per superare i livelli e le missioni e quali creature ci sono in questo nuovo capitolo ? Ecco per voi una review, una recensione del gioco Super MarioMaker + Artbook per console Nintendo Wii U con immagine, video trailer ufficiale ed il prezzo finale al pubblico italiano.

Recensione e trama : la particolarità di questo gioco è senza ombra di dubbio la possibilità di poter giocare ad un numero di livelli davvero infinito perchè il giocatore stesso può crearne tantissimi utilizzando un editor incluso che permette di realizzare livelli mai visti prima in un gioco di Super Mario. Bastano davvero pochi clic e movimenti del Gamepad per posizionare i diversi oggetti e creare percorsi unici e se non vuoi impegnarti nel fare questo lavoro di costruzione allora puoi scaricare centinaia di livelli gratuitamente, messi a disposizione online dagli altri utenti e giocatori di Super Mario Maker. Questi livelli utilizzano la grafica di più giochi come ad esempio Super Mario Bros., Super Mario Bros. 3, Super Mario World e New Super Mario Bros. U!. Quindi in un livello sarà possibile inserire oggetti, percorsi e personaggi dei vari giochi rendendo davvero unico questo Super Mario Maker.

Super Mario potrà compiere azioni mai viste prima, strane, bizzarre, inconsuete. Inoltre diversi oggetti inseriti negli ambienti di gioco potranno fare anch'essi cose strane. Ad esempo si potranno trovare, sul percorso, cannoni che sparano piante di Piranha, Bowser che sono in grado di nuotare sotto il pelo dell'acqua. Quindi il clou di questo videogame della serie e saga Super Mario è creare livelli impossibili e tentare di superarli mettendoli anche a disposizione online degli altri utenti per il download.

Ma diverse altre sono le particolarità di questo gioco. Super Mario Maker infatti è anche compatibile con amiibo ed appoggiando l'amiibo del 30° anniversario di Super Mario al Wii U GamePad potrai trasformarti in un fungo grazie al quale Super Mario assumerà una dimensione fisica maggiore. Ma con gli amiibo si possono sbloccare tante altre cose che vi invitiamo a scoprire. Un'ultima cosa da dire su Super Mario Maker è che questa edizione esce con un artbook, un libro contenente tantissimi spunti per aiutarti a realizzare livelli molto personalizzati. Questo capitolo della saga di Super Mario è davvero molto interessante, simpatico, divertente ed unico nel suo genere e gli appassionati del settore non ne potranno fare a meno perchè diventerà, con il tempo, un gioco, oggetto di collezione da parte di molto player in tutto il mondo.

SCREENSHOT SUPER MARIO MAKER

GIOCO SUPER MARIO MAKER + ARTBOOK PER NINTENDO WII U - VIDEO TRAILER E RECENSIONE

VIDEO TRAILER SUPER MARIO MAKER


Genere : casual game / piattaforma orizzontale
Piattaforme PC : /
Piattaforme Console : Wii U
Sviluppatore : Nintendo
Fascia di età : 7+
Giudizio team : 7/10

Prezzo consigliato al momento dell'uscita : 50,99 €

Siti consigliati per l'acquisto : AMAZON - MEDIAWORLD - EBAY - PIXMANIA - EURONICS

Per eventuali altre info sull'oggetto : Sito NINTENDO
Condividi su :
Ricevi le news in e-mail : Iscriviti al Feed Rss Novità giochi per pc e console feed rss

0 commenti:

Posta un commento

Commenta qui i miei articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

CONDIVIDI LE NEWS

SCRIVICI