GIOCO TRIAL FUSION AWESOME MAX EDITION PER PS4 XBOX ONE E PC - VIDEO TRAILER E RECENSIONE

Avete mai giocato ad un gameplay di tipo piattaforma sportiva ? Cosa ne pensate di questo tipo di giochi, quali le vostre opinioni e giudizi a riguardo ? Uno di questi videogames è proprio Trial Fusion Awesome Max Edition che è un gioco basato sulla fisica. Trial Fusion Awesome Max Edition in uscita per console Xbox One, PS4 e PC Windows, è davvero molto interessante da una grafica molto bella e fluida.  Ma conoscete già trucchi, consigli, soluzioni ed avete già scaricato la demo dal PlayStore e giocato ? Avete visto il suo video trailer ufficiale su Youtube ? Quanto costa e dove poterlo comprare ad un prezzo scontato online oltre che su Amazon o Ebay ? Ecco qui per voi una review, una recensione con trama del gioco Trial Fusion Awesome Max Edition per Xbox One, PS4 e PC con una sua immagine ed il video trailer ufficiale. Infine segue il suo prezzo al pubblico italiano.

Recensione e trama : la spettacolarità di questo tipo di giochi del genere Platform Racing sta nel fatto che sono basati sulla fisica rendendo il tutto molto realistico e meravigliosamente coinvolgente. Ad esempio in questo gamplay i tracciati sia classici che nuovi portano il giocatore ad avere una incredibile adrenalina che è alta anche durante le prove, le missioni a disposizione e non solo durante le vere e proprie gare. I tracciati, ovviamente ricostruiti con ambienti surrealistici con la presenza di creature fantascentifiche come unicorni, sono davvero molto ben fatti e passare da una rampa ad un'altra diventa un divertimento incredibile.

Il Season pass di Trials Fusion presenta diversi DLC, per la precisione ben 6 con tracciati davvero unici e meravigliosi, surrealistici, fanstastici ma c'è un altro pacchetto DLC dal nome "Awesome Level MAX" (da qui il nome del gioco) che offre un'altra serie di spettacolari tracciati ed in più un eroe ed una moto speciale con cui affrontarli. Nella modalità Carriera sarà possibile man mano conquistare personalizzazioni sia per la moto che per il pilota ed inoltre oggetti diversi per modificare ogni singolo tracciato.

Il DLC "Awesome Level MAX" comprende :

La "Trials experience" con due eventi all'interno :
- The Awesome Adventure con un gatto in sella ad un unicorno.
- RedLynx vs All-Stars invece è una raccolta di 22 tracciati del tutto nuovi, alcuni realizzati dai giocatori di tutto il mondo.

Il pacchetto DLC in questione include 30 nuovi tracciati, 10 piste in stile Supercross, 30 sfide da completare, la moto unicorno e il gatto pilota, 5 nuovi oggetti per il garage e più di 130 oggetti da utilizzare per l'editor di tracciati.

SCREENSHOT TRIAL FUSION AWESOME MAX EDITION

GIOCO TRIAL FUSION AWESOME MAX EDITION PER PS4 XBOX ONE E PC - VIDEO TRAILER E RECENSIONE

SCREENSHOT TRIAL FUSION AWESOME MAX EDITION


Genere : platform racing

Piattaforme PC : Windows
Piattaforme Console : PS4, Xbox One

Sviluppatore : Ubisoft
Fascia di età : 12+
Giudizio team : 8/10

Prezzo consigliato al momento dell'uscita : 40,99 €

Siti consigliati per l'acquisto : AMAZON - MEDIAWORLD - EBAY - PIXMANIA - EURONICS

Per eventuali altre info sull'oggetto : UBISOFT
Condividi su :
Ricevi le news in e-mail : Iscriviti al Feed Rss Novità giochi per pc e console feed rss

0 commenti:

Posta un commento

Commenta qui i miei articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

CONDIVIDI LE NEWS

SCRIVICI