GIOCO MIRROR'S EDGE CATALYST PER PS4 XBOX ONE E PC - VIDEO TRAILER E RECENSIONE

È stato presentato all'E3 2015 di Los Angeles il nuovo gioco di azione ed avventura Mirror's Edge Catalyst la cui uscita ufficiale è prevista per Ottobre 2015. Il suo video trailer ufficiale lascia davvero ben sperare e promette molto bene in termini sia di grafica che di giocabilità. Ma che ne pensate, che opinioni e giudizi avete a riguardo ? Che tipo di gameplay è e qual è il suo prezzo di lancio ? Quanto costa quindi e dove poerlo acquistare ad un buon prezzo online oltre che su Amzon o eBay ? Quanti sono i livelli e quale la storia del gioco ? Conoscete difetti o pregi di questo gioco e magari già trucchi, consigli, soluzioni per passare le missioni indenni ? Il protagonista del gioco è una donna ? Mirror's Edge Catalyst è disponibile per console di gioco PlayStation 4 ma anche per Microsoft Xbox One ed anche PC. Vediamo una review, una recensione del gioco Mirror's Edge Catalyst con una sua immagine ed il suo video trailer ufficiale, infine seguirà il prezzo al pubblico italiano.

Recensione e trama : la protagonista di questo gioco è una donna e runner di nome Faith. Essa scopre una strana verità nella sua città e parte all'avventura per capire di cosa si tratti. Ogni angolo della città, dai grattacieli ai tunnel sotterranei sarà perlustrato da Faith alla ricerca di indizi utili ma durante il suo cammino si imbatterà in personaggi crudeli e malvagi che vorranno annientarla e bloccarne il suo cammino. Infatti i segreti oscuri della città sono in mano di una élite dominante fatta da poche persone ma pronte a tutto pur di soddisfare i propri desideri.

I livelli e le missioni sono moltissimi e tanti gli ambienti grafici in cui muoversi, sia alla luce del sole ma anche al buio delle fogne e della notte. Durante il suo tragitto alla scoperta della verità Faith dovrà, oltre che combattere corpo a corpo, partecipare a numerose attività come corse e puzzle per incamerare anche più energia e punti.

Il gioco è un action/adventure graficamente molto ben fatto e che permette di muovere il personaggio in maniera molto abile con mosse molto fluide come d'altronde lo sono anche gli altri personaggi presenti nel gioco. Le textures sono molto ben ricostruite e gli ambienti che descrivono la città sono davvero ben disegnati con anche le musiche ed il sonoro molto ben fatte. Moltissime ed interessanti le attività a cui la protagonista può partecipare distogliendo il pensiero dalla battaglia al male ma scoprendo, grazie ad esse, anche numerosi segreti. Davvero un gran bel videogioco forse un tantino costoso al momento dell'uscita ma gli amanti di questo genere saranno certamente soddisfatti.

SCREENSHOT MIRROR'S EDGE CATALYST

GIOCO MIRROR'S EDGE CATALYST PER PS4 XBOX ONE E PC - VIDEO TRAILER E RECENSIONE

VIDEO TRAILER MIRROR'S EDGE CATALYST


Genere : action/adventure
Piattaforme PC : Windows
Piattaforme Console : Xbox One, PS4
Sviluppatore : Electronic Arts
Fascia di età : 16+
Giudizio team : 7/10

Prezzo consigliato al momento dell'uscita : 70,99 €

Siti consigliati per l'acquisto : AMAZON - MEDIAWORLD - EBAY - PIXMANIA - EURONICS

Per eventuali altre info sull'oggetto : SITO MIRROR'S EDGE
Condividi su :
Ricevi le news in e-mail : Iscriviti al Feed Rss Novità giochi per pc e console feed rss

0 commenti:

Posta un commento

Commenta qui i miei articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

CONDIVIDI LE NEWS

SCRIVICI