GIOCO GODZILLA PER PS3 E PS4 - VIDEO TRAILER E RECENSIONE

"The King of the Monsters". La battaglia tra mostri ha il suo Re ed è Godzilla, il nuovo gameplay della Bandai Namco che dopo essere uscito in Giappone ora sbarca in Europa ed anche in Italia. Cosa ne pensate ragazzi di questo gameplay dal video trailer ufficiale di casa Sony e Playstation molto avvincente ? Sapete già se ci sono trucchi e soluzioni per superare livelli ed avversari che sono mostri, creature venute da altri pianeti ? Quanto costa il gioco e dove poterlo compare online ? Chi mi da qualche consiglio utile su come affrontare la battaglia e come fare in modo che Godzilla abbia la meglio su tutti ? Com è graficamente Godzilla ? È migliore o peggiore della precedente versione ? Godzilla esce come game per PS3 e PS4 ma si spera presto possa uscire anche per PC ed anche per Xbox One e Xbox 360. Qui trovate una recensione con trama, video trailer e una immagine, uno screenshot direttamente dal gioco adatto, secondo la classificazione Pegi, dai 12 anni in sù.Infine il suo prezzo finale al pubblico italiano e suggerimenti su dove acquistarlo.

Recensione e trama : in questo game Godzilla ritorna ed è alla ricerca della G-Energy, una energia spaventosa che può renderlo molto più potente di come è e più forte di tutti i mostri. Compito quindi del giocatore sarà mettere a ferro e fuoco edifici e tutto ciò che Godzilla trova sulla sua strada alla ricerca di questa energia. Grazie alla quantità di edifici e strutture che si distruggeranno si riceverà G-Energy ma purtroppo si dovrà anche competere e combattere contro molti mostri che di tanto in tanto usciranno e sempre diversi tra loro, ognuno con una sua caratteristica e abilità in combattimento. Più energia Godzilla recupera più diventa potente ma anche alto ed infatti può crescere dai 50 ai 100 metri in altezza. Addirittura mentre i suoi raggi aumenteranno di potenza sarà anche possibile fortificare le sue abilità in battaglia ed incredibilmente si potrà anche farlo volare.

Mentre Godzilla si dirige verso il generatore di energia posto in ogni livello e combatte contro i vari mostri, è interessante notare che lo si può inquadrare in diversi modi come se stessimo vedendo un film. Infatti sono state create delle speciali riprese attraverso cui possiamo muovere il mostro come se stesse in un film e non solo con visione in prima persona. Bisogna dire che le modalità di gioco sono varie e troviamo la modalità missioni con ben 25 livelli tutti da distruggere alla ricerca di ogni generatore di G-Energy, la modalità Diorama che permette di ricostruire scene che mostrano il Godzilla dei nostri sogni e la modalità Re dei Mostri che include delle prove a tempo in cui bisogna portare a termine dei compiti.

Certamente questo Godzilla si dimostra essere molto interessante sotto il profilo grafico anche se le texture dei mostri e degli edifici potevano essere migliorati ulteriormente. Le città ed i livelli attraverso cui si muove il mostro sono variegati e lo invitano a distruggere il tutto e gli avversari sono sempre diversi con sempre abilità particolari e naturalmente sempre più forti e tenaci man mano che si va avanti nella storia. Durante la modalità missioni le nuove riprese che ci permettono di comandare Godzilla come se fosse in un film non ci sono parse così eccezionali perchè ci è sembrato alquanto difficile comandarlo nei movimenti e negli attacchi. Certamente poteva essere migliorato nella sua trama, infatti lo scopo di Godzilla sembra solo essere quello di recuperare G-Energy per diventare sempre più potente ma magari avremmo preferito anche vedere un mostro che salvava alcune vite umane. Comunque il gioco sembra interessante e si spera possa uscire anche per Xbox e PC.

SCREENSHOT GODZILLA

GIOCO GODZILLA PER PS3 E PS4 - VIDEO TRAILER E RECENSIONE

VIDEO TRAILER GODZILLA

Genere : action/adventure

Piattaforme PC : /
Piattaforme Console : PS3, PS4

Sviluppatore : Bandai Namco

Fascia di età : 12+
Giudizio team : 8/10

Prezzo consigliato al momento dell'uscita : 70,00 €

Siti consigliati per l'acquisto : AMAZON - MEDIAWORLD - EBAY - PIXMANIA - EURONICS

Per eventuali altre info sull'oggetto : BANDAI NAMCO
Condividi su :
Ricevi le news in e-mail : Iscriviti al Feed Rss Novità giochi per pc e console feed rss

0 commenti:

Posta un commento

Commenta qui i miei articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

CONDIVIDI LE NEWS

SCRIVICI