GIOCO FALLOUT 4 PER PC PS4 XBOX ONE - TRAILER E RECENSIONE

I rumors in rete per il countdown finale all'uscita di FALLOUT 4 E3 2015 aumentano ed il gioco desta ancora più interesse. Si pensava non dovesse più uscire il nuovo capitolo ma diciamo subito che uscirà addirittura per PS4, Xbox One e PC. Ma dove poter trovare news su FALLOUT 4 ? È un gioco di azione, action RPG e da quanti livelli è composto ? Si conoscono già trucchi e consigli per affrontare al meglio le battaglie ? Quanto costa, che prezzo ha e dove poterlo acquistare online ? Vediamo di parlare di FALLOUT 4 dalla grafica spettacolare scrivendo una recensione con trama e mostrando a tutti voi il video trailer ufficiale del gioco.

Recensione e trama : siamo in uno scenario apocalittico nella città di Boston, città da cui è partita la rivoluzione americana e qui il nostro protagonista dovrà vedersela ancora contro l'Enclave. L'Enclave a suo tempo ha sconfitto la Confraternita di Acciaio ed in Fallout 3 Broken Steel il capo degli antagonisti è stato eliminato del tutto ma sembra che in qualche modo i nemici siano ritornati e quindi non sconfitti del tutto. A questo punto ci toccherà ricreare la Confraternita ed andare a battagliare nuovamente contro l'Enclave fino alla morte.

Sembra che il nostro personaggio venga dal Vault 111 e che la Confraternita sia andata in crisi e l'atterraggio dell'elicottero dell'Enclave nelle prime battute del gioco ci faccia capire che la battaglia sarà proprio tra loro due ma questa volta promette di essere davvero molto più dura.

Fallout 4, presentato alla E3 2015 sembra essere un ottimo RPG con una grafica spettacolare, ambientazioni e scene di gioco stupende dagli effetti grafici eccezionali anche se riteniamo abbia perso qualche cosa nel sonoro che sembra meno curato delle precedenti versioni. Le tecniche di combattimento di questo RPG d'azione e multiplayer quindi, sono discrete e l'utilizzo delle varie armi diversamente equipaggiate e potenti, è molto semplice anche per chi si avvicina a questo gioco di cui non sappiamo però quanti siano i livelli a disposizione. Se il motore grafico soprattutto su PS4 e su Xbox One sembra ottimo e migliorato, altrettanto non possiamo dire dell'intelligenza artificiale applicata ai combattenti e soprattutto agli antagonisti del nostro eroe.

SCREENSHOT FALLOUT 4

GIOCO FALLOUT 4 PER PC PS4 XBOX ONE - TRAILER E RECENSIONE

VIDEO TRAILER FALLOUT 4


Genere : action RPG

Piattaforme PC : Windows e Mac
Piattaforme Console : PS4, Xbox One

Sviluppatore : Bethesda Softworks
Fascia di età : 18+
Giudizio team : 7/10

Prezzo consigliato al momento dell'uscita : 69,99 €

Siti consigliati per l'acquisto : AMAZON - MEDIAWORLD - EBAY - PIXMANIA - EURONICS

Per eventuali altre info sull'oggetto : BETHESDA SOFTWORKS
Condividi su :
Ricevi le news in e-mail : Iscriviti al Feed Rss Novità giochi per pc e console feed rss

0 commenti:

Posta un commento

Commenta qui i miei articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

CONDIVIDI LE NEWS

SCRIVICI