GIOCO MAGICKA 2 PER PC E PS4 - VIDEO TRAILER E RECENSIONE

Qual è il miglior gioco fantasy per console Playstation 4 o per PC Windows ? Conoscete Magicka e ci avete mai giocato ? Ora è uscito il sequel di Magicka dal titolo Magicka 2, un gameplay fantasy ad un prezzo bassissimo ma molto interessante. Magicka 2 esce anche con uno speciale sneak peek gift (un regalo possibile per te ed altri 3 tuoi amici di avere il gioco prima che venga lanciato sul mercato). Innanzitutto diciamo subito che questo video gioco non esce per console Xbox One o 360 e nemmeno per PS3 ma solo per PC e per PS4. Ma chi è il protagonista del gameplay e cosa deve fare ? Quanti livelli e missioni sono disponibili ? Quanto costa online e dove compralo oltre che su Amazon e Ebay ? La grafica è buona, migliore o peggiore del capitolo precedente ? Esiste una deluxe edition di Magicka 2 ed è possibile l'unlock, cioè lo sblocco di particolari eventi durante la partita ? Avete scaricato il demo e ci avete giocato e cosa ne pensate, che giudizi ed opinioni avete e ci sono già trucchi, soluzioni, consigli che potete dare ? Ecco una review, una recensione con trama di Magicka 2 che esce quindi solo per PC e PS4, con il video trailer ufficiale ed anche quale immagine del gioco. Infine il suo prezzo al pubblico italiano.

Recensione e trama : dopo l'ultima guerra il nostro protagonista dovrà essere guidato lungo le rovine di Aldrheim che invasa da creature era stata liberata dai potenti maghi. Le armi a disposizione del nostro eroe sono anche bastoni ed abiti ed infatti sarà anche possibile scegliere una toga tra quelle disponibili per sconfiggere il male insieme a tutte le creature demoniache e fantastiche che si incontreranno sul cammino. Ovviamente oltre ad armi, bastoni ed abiti ci sono diverse anzi migliaia di magie, incantesimi che possono essere usati contro il male. La cosa interessante di questo gameplay di genere fantasy è che durante tutti i livelli è possibile utilizzare la modalità coop e quindi facendo entrare in gioco contemporaneamente fino a 4 giocatori.

Inoltre il gioco stesso può essere personalizzato secondo le nostre esigenze e questo porta ad una modifica del gameplay molto interessante e divertente. Tra i DLC scaricabili vi è già uno presente che si chiama "Warlord Dragon Armor Set" e contiene un'armatura, una speciale spada ed un bastone chiamato "Re dei Draghi".

Il gioco si presenta graficamente molto vivo ed interessante con una grafica brillante, textures non eccezionali ed effetti durante le battaglie e l'uso di magie ed incantesimi molto belli e spettacolari. Le creature del male sono varie e molto ben disegnate ed alcune di loro sembrano davvero fare realmente paura ma forse è fin troppo semplice riuscire a sconfiggerle una volta che si capisce quali magie usare e quali colpi effettuare con il joypad. Come già detto l'esperienza può essere personalizzata portando ad una storia, ad un proseguio di essa ben differente e quindi si può ricominciare il gioco senza che sai necessariamente tutto uguale come la prima volta. Da non dimenticare la possibilità di far entrare nel gioco fino a 4 giocatori in contemporanea per poter collaborare insieme. Il gioco è consigliato certamente agli appassionati del genere fantasy e poi non costa nemmeno tanto, anzi il prezzo è bassissimo ma la sua qualità elevata.

SCREENSHOT MAGICKA 2

GIOCO MAGICKA 2 PER PC E PS4 - VIDEO TRAILER E RECENSIONE

SCREENSHOT MAGICKA 2

GIOCO MAGICKA 2 PER PC E PS4 - VIDEO TRAILER E RECENSIONE

VIDEO TRAILER MAGICKA 2

Genere : fantasy

Piattaforme PC : Windows
Piattaforme Console : PS4

Sviluppatore : Paradox Interactive

Fascia di età : 16+
Giudizio team : 7/10

Prezzo consigliato al momento dell'uscita : 15,99 €

Siti consigliati per l'acquisto : AMAZON - MEDIAWORLD - EBAY - PIXMANIA - EURONICS

Per eventuali altre info sull'oggetto : PARADOX INTERACTIVE
Condividi su :
Ricevi le news in e-mail : Iscriviti al Feed Rss Novità giochi per pc e console feed rss

0 commenti:

Posta un commento

Commenta qui i miei articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

CONDIVIDI LE NEWS

SCRIVICI