GIOCO PHINEAS E FERB : QUEST FOR COOL STUFF PER NINTENDO WII U E XBOX 360 - VIDEO TRAILER E RECENSIONE

Questo gioco di avventura ed azione esce sia per Xbox 360 che per Nintendo 3DS e Wii U. Phineas e Ferb sono i protagonisti di un simpaticissimo cartone animato che va in onda anche su alcuni canali Tv italiani ed il loro compito è sconfiggere il Dott. Doofenschmirtz ed i suoi robot. Il titolo completo del gioco è Phineas & Ferb: Quest for Cool Stuff. Questo gameplay ha un fantastico e simpatico video trailer ufficiale sul canale Disney di Youtube e permette di comprendere come sia il gioco anche graficamente. Che giudizi ed opinioni avete di questo gioco ? Ma quanti sono i livelli e quali le missioni da portare alla fine ? Quali armi i nostri due protagonisti hanno a disposizione e quali nemici devono affrontare ? Conoscete già utili soluzioni, trucchi e consigli per abbattere i robot e le altre creature del dottore malvagio ? Ma quanto costa, qual è il prezzo di Phineas & Ferb: Quest for Cool Stuff e dove poterlo comprare ad un buon prezzo scontato oltre che su Amazon, Ebay o GameStop ? Ecco una recensione con trama di questo video game del genere action adventure per Nintendo Wii U, 3DS e Xbox 360. Troverete anche una immagine dal gioco ed il suo video trailer ufficiale con infine il prezzo al pubblico italiano.

Recensione e trama : Phineas e Ferb sono due inventori alla ricerca di tesori, macchinari ed artefatti utili per essere portati e lasciati all'interno del loro Museo delle Meraviglie. In questa loro ricerca che avviene nel periodo estivo, sono molto indaffarati e rischiano moltissimo a causa del Dottor Doofenschmirtz che è intenzionato a dar loro battaglia ma che vuole soprattutto conquistare l'intero mondo grazie alle sue invenzioni ed ai suoi robot sempre molto originali ma che alla fine non si rivelano così invincibili. Ad aiutare e proteggere i due inventori e ricercatori c'è per fortuna l'Agente P., cioè il loro ornitorinco domestico che si traveste da eroe quando nota che i suoi amici sono nei guai e che il Dottor Doofenschmirtz è pronto nuovamente a conquistare il mondo con le sue creature tecnologiche e malvagie.

Durante questa avventura il personaggio che potete usare per andare avanti può essere sia Phineas che Ferb ma anche l'Agente P. e potrete incontrare numerosi personaggi tipici del vero cartone animato come Candace, Isabella, Buford e Baljeet. Le modalità di gioco sono due e cioè azione ed esplorazione perchè non dimentichiamo che lo scopo principale del gioco è trovare gli artefatti da portare al Museo delle Meraviglie e quindi nel frattempo anche difendersi dal male e dai robot del Dottore malevolo. In più è possibile potenziare un veicolo di nome All Terrain Trasformatron Vehicle (A.T.T.) con cui si potranno esplorare nuovi ambienti di gioco molto divertenti. Questo veicolo può essere potenziato con pinze, razzi, fari, ecc...

Questo videogioco piacerà indubbiamente moltissimo a coloro che amano il cartone animato dato che anche la grafica si rifà ad esso. Infatti sembra proprio di essere all'interno di una puntata del cartone ma questa volta siamo noi a comandare uno dei tre personaggi che sono davvero molto divertenti. In particolare l'Agente P. è davvero buffo nel suo compito di difendere i suoi due amici inventori e dipende solo da voi se ci riuscirà. Davvero un bel gioco adatto ai bambini e ragazzi, simpatico, fluido, pieno di eventi ed incontri imprevedibili.

SCREENSHOT PHINEAS E FERB : QUEST

GIOCO PHINEAS E FERB : QUEST FOR COL STUFF PER NINTENDO WII U E XBOX 360 - VIDEO TRAILER E RECENSIONE

VIDEO TRAILER PHINEAS E FERB : QUEST


Genere : action / adventure
Piattaforme PC : /
Piattaforme Console : Wii U

Sviluppatore : Nintendo
Fascia di età : 3+
Giudizio team : 7/10

Prezzo consigliato al momento dell'uscita : 24,99 €

Siti consigliati per l'acquisto : AMAZON - MEDIAWORLD - EBAY - PIXMANIA - EURONICS

Per eventuali altre info sull'oggetto : Sito NINTENDO
Condividi su :
Ricevi le news in e-mail : Iscriviti al Feed Rss Novità giochi per pc e console feed rss

0 commenti:

Posta un commento

Commenta qui i miei articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

CONDIVIDI LE NEWS

SCRIVICI