GIOCO CALL OF DUTY: BLACK OPS III PER PS4 E XBOX ONE - VIDEO TRAILER E RECENSIONE

Qual è il miglior videogames sparatutto (FPS) ? Arriva Call Of Duty: Black Ops III e tutti gli appassionati di game in stile sparatutto si preparano ad una nuova avventura incredibilmente realistica e graficamente spettacolare. Che giudizi ed opinioni avete di questo videgame in stile FPS e cosa ne pensate dopo aver visto immagini e video trailer su Youtube o altrove online ? Chi è il protagonista del gameplay ed il gioco è un seguito del precedente capitolo Call of Duty: Advanced Warfare ? Quanto costa, qual è il suo prezzo su siti come Amazon, Ebay o Gamestop ? Conoscete già utili trucchi, consigli, soluzioni per passare ed affrontare i vari livelli e le varie missioni ? Il gioco utilizza anche il sistema cooperativo online oppure no ? Com è la sua grafica ed il personaggio principale quali armi ha a disposizione ? Vediamo una trama con recensione del gioco Call Of Duty: Black Ops III uscito per console di gioco PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e PC con qualche immagine ed il suo video trailer ufficiale.

Recensione e trama : nelle modalità Multiplayer e Zombies Call of Duty permette di giocare in cooperazione con fino a 4 giocatori usando l'online. Il gioco ha una trama completamente nuova e distaccata da quelle dei capitoli precedenti ma è ovvio che si dovrà combattere anche qui contro i non morti, cioè gli Zombies che hanno infestato tutti i luoghi della Terra. Nel nuovo sistema Specialisti possiamo utilizzare per la modalità multigiocatore dei personaggi che possono progredire in 3 modi diversi ed imparare abilità varie in combattimento ma anche padroneggiare armi molto diversificate.

Diciamo subito che la grafica del gioco è davvero spettacolare e le textures degli Zombies ad esempio, sono state notevolmente migliorate soprattutto su console PS4. Eccellente il sistema multigiocatore che fornisce ore e ore di gioco in più con, come abbiamo già detto, diversi sistemi di progressione che non vi annoieranno certamente. Eccellenti le scene ed i dialoghi con un sonoro ed effetti speciali incredibilmente realistici.

Per quanto riguarda abilità in combattimento ed armi siamo di fronte forse al miglior capitolo della Saga di Call of Duty perchè in questo Black Ops III ritroviamo vecchie armi ma anche nuove e potenti armi che non è inizialmente facile capire come funzionino e c'è bisogno di molto allenamento. Nulla da dire sugli ambienti che sono stati ricostruiti in maniera egregia ed ad ogni passo si sente la presenza di uno zombie nascosto ma che non si riesce a prevedere da dove possa uscire. Il sistema di mira appare migliorato e la sua precisione permette di far partire colpi che spesso vanno a segno.

Call of Duty: Black Ops III è attualmente il miglior videogames sparatutto (FPS) in circolazione ed anche se il prezzo sembra esagerato non dimentichiamoci che permette due modalità multigiocatore ed è possibile cooperare con altri 3 giocatori online portando il gioco ad un livello superiore e molto più interessante della missione nuda e cruda che svolgeremmo da soli ma che comunque è realmente fantastica ed appassiona facendoci incollare allo schermo. L'HD di alcune scene è davvero mozzafiato e se avete una bella TV da almeno 40 pollici alcune volte vi sembrerà di essere all'interno degli ambienti di gioco.

SCREENSHOT CALL OF DUTY: BLACK OPS III

GIOCO CALL OF DUTY: BLACK OPS III PER PS4 E XBOX ONE - VIDEO TRAILER E RECENSIONE

VIDEO TRAILER CALL OF DUTY: BLACK OPS III


Genere : FPS / sparatutto

Piattaforme PC : Windows
Piattaforme Console : PS4, Xbox One

Sviluppatori : Treyarch, Beenox, Mercenary Technology
Fascia di età : 18+
Giudizio team : 8/10

Prezzo consigliato al momento dell'uscita : 60,99 €

Siti consigliati per l'acquisto : AMAZON - MEDIAWORLD - EBAY - PIXMANIA - EURONICS

Per eventuali altre info sull'oggetto : CALL OF DUTY: BLACK OPS III
Condividi su :
Ricevi le news in e-mail : Iscriviti al Feed Rss Novità giochi per pc e console feed rss

0 commenti:

Posta un commento

Commenta qui i miei articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

CONDIVIDI LE NEWS

SCRIVICI