GIOCO DI WRESTLING WWE 2K16 PER PS4 XBOX ONE XBOX 360 E PC - VIDEO TRAILER E RECENSIONE

All' E3 di Los Angeles c'era un bel manifesto che faceva intuire come questa nuova versione di WWE 2K fosse davvero molto importante e con un roster di giocatori impressionante. In diversi forum dedicati si è parlato molto di questo nuovo roster e del fatto che ci saranno moltissimi grandi atleti di tutti i tempi che hanno passato molti anni sui ring del Wrestling. Guardando il video trailer e la demo del gameplay di lotta abbiamo davvero capito che la sua release, la sua uscita lascerà tutti a bocca aperta. La release date è prevista per fine ottobre 2015 in tutto il mondo e qualche giorno pima negli Stati Uniti. Ma come è graficamente ? Ci sono nuove mosse e nuovi personaggi  ? Il gioco di Wrestling WWE 2K16 esce per PS3, PS4, Xbox One Xbox 360 e PC, vediamo una recensione con un video trailer, una immagine ed il prezzo finale di vendita per il pubblico italiano.

Recensione e trama : inutile dire che molti sono rimasti davvero delusi dalla versione 2015 del gioco di wrestling e quindi si aspettano cose migliori da questa ultima versione che però dal roster sembra davvero promettere molto bene. Certo è stato detto che ci saranno atleti della WWE del calibro di Seth Rollins, Daniel Bryan, Bad News Barrett, Dean Ambrose ed inoltre Diva Paige e Finn Bálor (campione NXT) ma resta il fatto che non sappiamo ancora come sia stato migliorato il gioco sotto il profilo delle mosse da combattimento. Infatti la versione 2015 aveva qualche bug proprio in riferimento ad alcune mosse davvero scomode da applicare.

Da quello che si è capito però oltre al roster davvero interessante si prevede una nuova veste grafica con textures, soprattutto durante gl incontri, davvero ottimizzate al meglio, definizione dei colori più realistica e naturalmente scene di dialogo pre incontri ancora più mozzafiato. Tutti i grandi eroi della WWE avranno a disposizione le loro mosse tipiche e bisognerà quindi imparare ad eseguirle soprattutto negli incontri di grande leva in cui gli avversari saranno più forti e dovranno essere affrontati nei classici tornei. Dalla demo e dal video trailer ci sembra che il gioco sia molto bello, che abbia delle novità importanti ed interessanti per gli appassionati del settore e che si possa dire certamente che questa versione è la migliore. Ovviamente non era un gioco che poteva uscire solo sulle ultime console come Xbox One e PS4 ma si sta lavorando per le versioni anche per Xbox 360 e Ps3, oltre che per PC.

SCREENSHOT WWE 2K16

GIOCO DI WRESTLING WWE 2K16 PER PS4 XBOX ONE XBOX 360 E PC - VIDEO TRAILER E RECENSIONE

VIDEO TRAILER WWE 2K16


Genere : wrestling / lotta
Piattaforme PC : Windows
Piattaforme Console : PS3, PS4, Xbox 360, Xbox one

Sviluppatore : Yuke e Visual Concepts
Fascia di età : 16+
Giudizio team : 7/10

Prezzo consigliato al momento dell'uscita : 74,99 €

Siti consigliati per l'acquisto : AMAZON - MEDIAWORLD - EBAY - PIXMANIA - EURONICS

Per eventuali altre info sull'oggetto : Sito WWE 2K
Condividi su :
Ricevi le news in e-mail : Iscriviti al Feed Rss Novità giochi per pc e console feed rss

0 commenti:

Posta un commento

Commenta qui i miei articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

CONDIVIDI LE NEWS

SCRIVICI