GIOCO MORTAL KOMBAT X PER PS4 E XBOX ONE - TRAILER E RECENSIONE

Ma il personaggio di Predator in Mortal Kombat X è già presente nel gioco ? Quale opinione e giudizio date sul gameplay di genere picchiaduro con  la sua ultima versione uscita per Xbox One, Xbox 360 ma anche per Playstation 3, 4, Pc Windows ed anche per Android ? E si perchè Mortal Kombat X è uno dei pochi giochi che dato il suo successo è  uscito anche per dispositivi Android. Quali sono i nuovi o vecchi personaggi combattenti nel torneo e nelle battaglie di questo game ? Quanti sono i livelli da affrontare e quindi i duelli corpo a corpo e ci sono nuove armi e nuovi colpi da poter eseguire per ciascun personaggio che scegliamo ? Com è la grafica di Mortal Kombat X ? Quanto costa, qual è il suo prezzo al pubblico italiano ed è disponibile anche per PS3 e Xbox 360 ? La release del video trailer ufficiale ci ha fatto capire già molto su questo gioco picchiaduro. Ecco una recensione con trama con trailer preso da Youtube.

Recensione e trama : uscito nell'aprile 2015 prima per Xbox One e PS4 e poi per PS3 e Xbox 360 e PC Window, Mortal Kombat X prosegue la sua trama da quella del capitolo IX in cui Shao Khan viene sconfitto nel torneo perchè il suo patto con gli Dei Anziani e cioè quello di non invadere il pianeta Terra, non era stato rispettato. A causa della sua violenza e bramosità per la conquista del pianeta ha costretto al combattimento ed alla morte moltissime persone. Ma questi combattenti morti ritorneranno presto alla vita grazie a Shinnok, un Dio Anziano, esiliato per molti anni da Raiden e che ritrova però il suo antico potere.

Il percorso delle scene s svolge in circa 25 anni e vengono riproposti dei flash backs in cui si ripercorrono i destini di diversi lottatori della serie Mortal Kombat. Nella modalità Arcade del gioco vi è una nuova modalità detta "Le Torri". Quindi possiamo affrontare una scalata diversa in base al tipo di modalità che scegliamo. Abbiamo quindi :

Torri Tradizionali : torri in cui è possibile giocare offline

Klassica : 10 avversari con difficoltà crescente con l'ultimo avversario che é Shinnok.
Prova la tua fortuna : 7 avversari a caso.
Prova la tua forza : 10 livelli in cui bisogna rompere oggetti premendo alcuni pulsanti.
Senza Fine : Torre con un numero infinito di avversari. La prima sconfitta porta alla fine del gioco.
Sopravvissuto : Torre con un numero infinito di avversari in cui la salute rimane dopo ogni lotta e finisce alla prima sconfitta.

Torri Viventi : torri in cui è possibile giocare usando la connessione internet

Oraria : 5 avversari con i modificatori che cambiano ogni ora.
Quotidiana : 8 avversari, con i modificatori che cambiano ogni giorno.
Principale : 14 avversari, con i modificatori che cambiano ogni settimana.

Sfide della Torre : torre di 5 avversari in cui i modificatori cambiano ad ogni incontro.

Il gioco è suddiviso in ben 12 capitoli ed in ognuno possiamo effettuare ben 4 incontri con un personaggio. La modalità "Fazioni" invece permette di scegliere tra una delle seguenti fazioni Lin Kuei, Loto Bianco, Fratellanza dell'Ombra, Forze Speciali, Dragone Nero. Una volta scelta la fazione in cui stare ci vengono proposti degli incontri e dopo 7 giorni, dopo quindi una settimana, in base ai punteggi possiamo essere i vincenti con la nostra fazione oppure no.

Il gioco graficamente è molto spettacolare come i capitoli precedenti ma anche di più con effetti migliorati, textures ottimizzate dei players e movimenti molto più fluidi e precisi rispetto a Moral Kombat IX. Le scene tra una lotta e l'altra sono davvero mozzafiato e le sembianze di ogni combattente sono stupefacenti. Inoltre il gioco si arricchisce della modalità "Torri" che permette di usufruire di molte ore di gioco aggiuntivo e per alcuni livelli risulta davvero difficile, richedendo molta concentrazione ed un uso di colpi mirato e non casuale, pena la sconfitta.

SCREENSHOT MORTAL KOMBAT X

GIOCO MORTAL KOMBAT X PER PS4 E XBOX ONE - TRAILER E RECENSIONE

VIDEO TRAILER MORTAL KOMBAT X


Genere : picchiaduro
Piattaforme PC : Windows
Piattaforme Console : Xbox one, Xbox 360, PS4, PS3

Sviluppatore : NetherRealm Studios
Fascia di età : 18+
Giudizio team : 8/10

Prezzo consigliato al momento dell'uscita : 70,99 €

Siti consigliati per l'acquisto : AMAZON - MEDIAWORLD - EBAY - PIXMANIA - EURONICS

Per eventuali altre info sull'oggetto : Sito NETHERREALM STUDIOS
Condividi su :
Ricevi le news in e-mail : Iscriviti al Feed Rss Novità giochi per pc e console feed rss

0 commenti:

Posta un commento

Commenta qui i miei articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

CONDIVIDI LE NEWS

SCRIVICI