GIOCO MIGHTY NO. 9 DAYONE EDITION PER PS4 XBOX ONE PC WII U - VIDEO TRAILER E RECENSIONE

Mighty No. 9 è un videogioco a piattaforme di tipo orizzontale in cui il personaggio che pilotiamo si sposta appunto orizzontalmente sullo schermo. Mighty No. 9 esce in una edizione speciale Mighty No. 9 DayOne Edition ad un prezzo basso e per varie console di gioco. La sua uscita infatti è per Playstation 4, Xbox One, Nintendo 3DS ed anche Wii U. È un gameplay molto interessante ma voi cosa ne pensate, che giudizi ed opinioni avete ? Siete a conoscenza di eventuali trucchi, soluzioni, consigli per passare indenni i diversi livelli e missioni ? Quali sono le creature da combattere ? Quanto costa e dove poter comprare questo videogioco ? È un bel videogioco di genere platform oppure c'è di meglio ? Ecco per voi una review, cioè una recensione con trama del gioco Mighty No. 9 DayOne Edition per PS4, Xbox One, Nintendo Wii U e 3DS con video trailer ufficiale, una immagine ed il prezzo finale al pubblico italiano.

Recensione e trama : non si sa in che anno siamo ma comunque siamo nel terzo millennio e viviamo in pace e ricchezza. Vi sono delle gare, dei combattimenti che si eseguono all'interno di un'arena di nome Colosseum ed avvengono tra robots. A questi tornei e battaglie vi partecipano numerose squadre tra cui quella detta Mighty Numbers composta da ben 9 fratelli. Purtroppo un virus infetta i sistemi informatici e tutti i robots diventano pazzi e crudeli mettendo a repentaglio la vita fatta di pace presente sul pianeta.

L'unico robot di nome Beck non viene infettato dal virus e quindi sarà suo il compito di distruggere gli altri robots per riportare la pace e la serenità ma per fare questo dovrà combattere contro i suoi 8 fratelli robots che sono diventati pericolosi ed incontrollabili. Quindi il protagonista del gioco sei tu che guiderai Beck nelle diverse missioni e livelli in cui dovrai correre, saltare, sparare, sterminare gli altri Mighty Numbers e rubare loro armi ed anche abilità per diventare sempre più forte e ritrovarti a dover combattere, alla fine, il male che ha creato questo caos sul pianeta. La versione DayOne Edition comprende anche un DLC per poter assumere i panni non di Beck ma di un altro robot di nome Ray.

Il gioco è davvero molto interessante ed è a piattaforma orizzontale ma è coinvolgente al punto tale che si sobbalza ad ogni battaglia e scontro con i robots. Ognuno di loro ha particolari abilità e quindi Beck dovrà escogitare ogni volta mosse nuove per poter vincere. La grafica e gli ambienti dei livelli certamente non sono il massimo per un gioco di questo genere ma per fortuna il sistema di gioco è tale che ci si lascia coinvolgere più da esso che dagli effetti grafici e soprattutto sonori che potevano anche essere migliorati.

SCREENSHOT MIGHTY NO. 9 DAYONE EDITION

GIOCO MIGHTY NO.9 DAYONE EDITION PER PS4 XBOX ONE PC WII U - VIDEO TRAILER E RECENSIONE

VIDEO TRAILER MIGHTY NO. 9 DAYONE EDITION


Genere : piattaforma
Piattaforme PC : Windows
Piattaforme Console : Wii U, 3DS, PS4, Xbox One
Sviluppatore : Deep Silver
Fascia di età : 7+
Giudizio team : 7/10

Prezzo consigliato al momento dell'uscita : 30,99 €

Siti consigliati per l'acquisto : AMAZON - MEDIAWORLD - EBAY - PIXMANIA - EURONICS

Per eventuali altre info sull'oggetto : Sito DEEP SILVER
Condividi su :
Ricevi le news in e-mail : Iscriviti al Feed Rss Novità giochi per pc e console feed rss

0 commenti:

Posta un commento

Commenta qui i miei articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

CONDIVIDI LE NEWS

SCRIVICI