GIOCO KIRBY E IL PENNELLO ARCOBALENO PER NINTENDO WII U - VIDEO TRAILER E RECENSIONE

"Ma qual è il prezzo del gioco per ragazzi e per console Nintendo Wii U dal nome Kirby e il pennello Arcobaleno ? Qualcuno lo ha cià acquistato, comprato e come si trova ? È un bel gioco oppure no ? La sua grafica è bella e dove posso trovare una buona recensione con trama del gioco ed inotre il suo video trailer ? Kirby e il pennello Arcobaleno è un gioco platform cioè a scorrimento orizzontale ed ha dei bei suoni, un bell'audio ? Ed ancora questo gameplay dove è possibile acquistarlo al prezzo più basso possibile ?" Se siete ragazzi ed avete una bella Nintendo Wii U allora magari avrete sentito del gioco Lego Jurassic World, Yoshi's Woolly World oppure di Splatoon ma anche Kirby e il pennello Arcobaleno è davvero molto bello come gioco. Ecco una recensione con trama e spiegazione semplice del gioco più un suo screenshot (immagine) ed il video trailer ufficiale

Recensione e trama : questo gioco deriva su per giù dal precedente titolo dal nome "Kirby e l'Oscuro Disegno" uscito per Nintendo DS ma in questo game piattaforma orizzontale stavolta non è compito nostro guidare direttamente il personaggio nei suoi movimenti ma tracciare sullo schermo con il pennino delle linee che Kirby dovrà seguire. In pratica noi tracciamo un percorso fatto di linee più o meno diritte in aria e Kirby dovrà seguirle adeguandosi, insomma è come se creassimo una sorta di strada sollevata. Ecco ora spiegato il motivo del titolo del gioco.

Durante il suo percorso Kirby dovrà lottare contro nemici, colate di lava, cascate di acqua ghiacciata ed inoltre dovrà raccogliere stelle per accumulare punti ma c'è un altro interessante particolare di questo gioco. Per formare le linee su cui il protagonista si muove abbiamo bisogno del pennino che utilizza un inchiostro e questo inchiostro non è infinito ma finisce e si ricarica. Le linee precedenti si cancellano quindi bisogna stare attenti a non terminare l'inchiostro proprio in momenti in cui ne abbiamo bisogno per muoverci. Kirby, come molti altri oggetti ed elementi del gioco, sembra essere fatta di plastilina. Essa può anche incredibilmente assumere delle dimensioni doppie rispetto al normale e cioè quando raccoglia 100 stelle. Ogni 100 stelle raccolte durante il percorso infatti Kirby aumenta le sue dimensioni fisiche ed impazzendo per lo schermo colpisce ed uccide tutti i nemici che trova sul suo cammino. In più questo simpatico pupazzetto di plastilina riesce anche a trasformarsi in sottomarino ed in carro armato e così può affrontare livelli anche sott'acqua, livelli in cui avrà a disposizione dei colpi da poter lanciare contro i nemici e le traiettorie per i colpi li tracceremo proprio noi con il nostro pennino.

I livelli sono ben 28 ed in ognuno alla fine dovremo affrontare un boss cercando di sconfiggerlo attraverso l'utilizzo di vari colpi messi a disposizione del nostro protagonista. Gli scenari creati per ogni livello sono sempre particolari, ricchi di elementi e sempre molto colorati ed hanno una gran bella grafica. Chi non ha giocato al gioco precedente troverà Kirbi ed il pennello Arcobaleno davvero molto divertente, originale per via dell'uso del pennino anche se in prima battuta un pò difficile da usare ma durante i primi livelli abbastanza semplici ci si potrà allenare facilmente. Molto ben fatti sono anche i nemici che sono vari ed ognuno con un'animazione particolare. E poi il Mega Kirby che si ottiene al raggiungimento di 100 stelle raccolte è davvero uno strumento di "distruzione di massa" molto simpatico.

SCREENSHOT KIRBY E IL PENNELLO ARCOBALENO

GIOCO KIRBY E IL PENNELLO ARCOBALENO PER NINTENDO WII U - VIDEO TRAILER E RECENSIONE

VIDEO KIRBY E IL PENNELLO ARCOBALENO


Genere : piattaforma orizzontale

Piattaforme PC : /
Piattaforme Console : Nintendo Wii U

Sviluppatore : Nintendo
Fascia di età : 3+
Giudizio team : 7/10

Prezzo consigliato al momento dell'uscita : 39,90 €

Siti consigliati per l'acquisto : AMAZON - MEDIAWORLD - EBAY - PIXMANIA - EURONICS

Per eventuali altre info sull'oggetto : NINTENDO ITALIA
Condividi su :
Ricevi le news in e-mail : Iscriviti al Feed Rss Novità giochi per pc e console feed rss

0 commenti:

Posta un commento

Commenta qui i miei articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

CONDIVIDI LE NEWS

SCRIVICI