GIOCO GRAND THEFT AUTO V PER PC PS4 XBOX - TRAILER E RECENSIONE

L'uscita della versione di GTA V per computer Windows non è avvenuta in contemporanea con l'uscita delle versioni per console. Ma com'è la versione di GTA V per PC ? Qualcuno l'ha già acquistata e come si trova ? Che ne dite della grafica e del modello di gioco improntato sulla visuale in prima persona ? Il gioco si sviluppa sempre nella città di Los Santos (terzo atto) e quali sono i criminali contro cui combattere e da uccidere ? Quali le missioni da compiere ? Ma soprattutto quanto costa la versione di Grand Theft Auto 5 e dove poter comprare il gioco originale a basso costo online ? Conoscete già trucchi e consigli per andare avanti nel gioco, per non morire o essere catturati dalla polizia ? Vediamo una recensione ed un trailer su Grand Theft Auto 5 per PC, sapendo che in effetti le differenze tra questa versione e quella per console Xbox one, Xbox 360, PS4 sono davvero minime.

Recensione e trama : intanto prima di iniziare qualcuno via commenti mi ha chiesto se esiste la possibilità di far diventare invisibile il protagonista che guidiamo in GTA 5. Ebbene si questo è possibile e potete leggere qui un articolo dove si piega facilmente il trucco. Ma passiamo a parlare di questa versione per PC che risulta essere eccezionalmente potenziata per quanto riguarda l'aspetto grafico. Infatti le texture sono state migliorate con modelli di poligono addirittura più dettagliati di quelli per console. Naturalmente bisogna possedere un computer molto potente soprattutto a livello di scheda grafica per poter godere di questi enormi benefici che si ritrovano anche negli effetti particellari. Ma davvero sembra essere tutto potenziato graficamente in questa versione a tal punto che sembra di giocare ad un altro game.

La visuale in prima persona gode ora di un campo maggiore, la grafica quando ci sono avverse condizioni atmosferiche è stata notevolmente migliorata ma soprattutto sono stati agiunti numerosi dettagli per rendere il tutto più realistico e non dimentichiamo che esiste il supporto per il 3D. Anche se parliamo della modalità multiplayer ci troviamo di fronte a numerose novità con la possibilità che fino a 30 giocatori possano partecipare ad una singola partita. Ma altre novità importanti sono ad esempo la possibilità di registrare spezzoni di gioco e creare così una propria storia personale.

Siamo nello Stato di San Andreas a Los Santos e Michael Townley dopo aver partecipato ad una rapida fallita, viene messo sotto protezione dal FIB (Federal Investigation Bureau) sotto falso nome. La sua vita scorre tranquilla fino a quando il figlio si trova nei guai per un debito non pagato ed egli dovrà aiutarlo immischiandosi in un giro sporco di affari a cui ne seguiranno altri. Nel frattempo anche un suo amico di vecchia data con cui il protagonista di GTA eseguiva rapine, ritorna a farsi vivo ed il gioco entra in un circolo vizioso fatto di rapine, uccisioni, collaborazioni più o meno proficue con gang della città di Los Santos. Ma le situazioni di gioco e gli eventi sono tali e tanti che non è possibile descriverli tutti.

Il gioco alla fine ci permette di scegliere tra ben 3 finali diversi tutti molto eccitanti e pieni di suspance. Quindi sarà magari possibile reiniziare il gioco da zero per scegliere poi alla fine un altro finale. Ricordo che chi possiede una versione antecedente a questa può trasferire il proprio personaggio con tutte le sue caratteristiche nel nuovo gioco.

SCREENSHOT GRAND THEFT AUTO V

GRAND THEFT AUTO V PER PC PS4 XBOX - TRAILER E RECENSIONE

VIDEO TRAILER GRAND THEFT AUTO V


Genere : open world action-adventure
Piattaforme PC : Windows
Piattaforme Console : PS3 PS4 X360 Xbox one

Sviluppatore : Rockstar Games, Rockstar North
Fascia di età : 18+
Giudizio team : 8/10

Prezzo consigliato al momento dell'uscita : 49 €

Siti consigliati per l'acquisto : AMAZON - MEDIAWORLD - EBAY - PIXMANIA - EURONICS

Per eventuali altre info sull'oggetto : Sito ROCKSTAR GAMES - ROCKSTAR NORTH
Condividi su :
Ricevi le news in e-mail : Iscriviti al Feed Rss Novità giochi per pc e console feed rss

0 commenti:

Posta un commento

Commenta qui i miei articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

CONDIVIDI LE NEWS

SCRIVICI