LEGO JURASSIC WORLD - TRAILER E RECENSIONE

Se siete appassionati di giochi Lego allora LEGO JURASSIC WORLD, un gioco di azione avventura è proprio il gioco che fa per voi, disponibile per PS3, PS4, PS Vita, Nintendo 3DS, PC Windows, Xbox 360 e Xbox one ed adatto per grandi e piccini. "Ragazzi che pensate del nuovo gioco della Warner Bros ? È bello oppure no ? Da quanti livelli e da quali personaggi è composto ? Potete già suggerirmi trucchi e consigli per superare i diversi livelli ? Qual è il suo prezzo di uscita sulle varie console e su PC ? La grafica di questo gioco è buona, migliore del titolo precedente oppure no ?" Vediamo quindi di chiarire tutti questi dubbi e di scrivere una piccola recensione con trama con anche uno screenshot del gioco ed il suo video trailer ufficiale in modo che i ragazzi più piccoli ma anche gli adulti sappiamo che tipo di game stanno comprando. Il gioco è adatto dai 7 anni in sù (classificazione Pegi).

Recensione e trama : il gioco è composto da ben 20 livelli in cui i nostri protagonisti dovranno risolvere, lungo il tragitto, numerosi enigmi per poter andare avanti. Ovviamente i nostri eroi questa volta sono degli studiosi che hanno a che fare con un mondo spettacolare e cioè con il mondo dei dinosauri. Infatti esistono ben 20 tipi di dinosauri come il famoso Tirannosauro ed il Triceratopo che non potranno essere utilizzati subito nella storia ma dovranno essere sbloccati con il proseguio di essa trovando alcuni oggetti particolari.

In LEGO JURASSIC WORLD vengono riprodotte le scene più famose del film come quella dell'attacco alla jeep dei dottori da parte del Tirannosauro oppure quella in cui un Triceratopo malato viene ritrovato per terra ed impedisce il cammino dei protagonisti della storia che sono il dottor Alan Grant, paleontologo e la dottoressa Ellie Sattler, biologa. Essi dovranno quindi trovare una soluzione per guarire il dinosauro e per poter quindi andare avanti nella storia ed ognuno di loro potrà sfruttare determinate doti, abilità che ha a disposizione.

Il gioco graficamente si presenta molto bene con ambienti e luci molto riusciti e tutti gli oggetti che troverete durante i 20 livelli sono stati costruiti con il sistema dei mattoncini colorati. In alcune scene vi capiterà di ridere perchè i simpatici protagonisti dovranno fare cose molto divertenti  anche nel buio della notte o durante un temporale. Riteniamo che questo titolo, rispetto a quelli precedenti, sia stato anche migliorato in alcuni punti della grafica, con le condizioni meteo climatiche, ad esempio, davvero ben fatte. La cura nei dettagli dei personaggi ma anche dei vari dinosauri utili al cammino nella storia ma anche la fedele riproduzione di alcune scene tra le più famose del film, rende LEGO JURASSIC WORLD un gran bel gameplay di azione-avventura disponibile praticamente per tutte le piattaforme.

SCREENSHOT LEGO JURASSIC WORLD

LEGO JURASSIC WORLD - TRAILER E RECENSIONE

VIDEO TRAILER LEGO JURASSIC WORLD


Genere : action-adventure

Piattaforme PC : Windows
Piattaforme Console : 3DS, PS3, PS4, PS Vita, Xbox 360, Xbox one

Sviluppatore : TT Games
Fascia di età : 7+
Giudizio team : 7/10

Prezzo consigliato al momento dell'uscita : 60 €

Siti consigliati per l'acquisto : AMAZON - MEDIAWORLD - EBAY - PIXMANIA - EURONICS

Per eventuali altre info sull'oggetto : Sito TT GAMES
Condividi su :
Ricevi le news in e-mail : Iscriviti al Feed Rss Novità giochi per pc e console feed rss

0 commenti:

Posta un commento

Commenta qui i miei articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

CONDIVIDI LE NEWS

SCRIVICI