GIOCO STATE OF DECAY: YEAR ONE SURVIVAL EDITION PER XBOX ONE - VIDEO TRAILER E RECENSIONE

Siete innamorati dei giochi e delle avventure sul genere horror ? Cosa ne pensate di State of Decay: Year One Survival Edition che segue la versione uscita per Xbox 360 e One ? Ci avete già giocato e come vi trovate ? Esistono già trucchi e consigli per superare alcuni livelli ?" Com è questo gioco a livello di grafica ed è migliorato rispetto alla versione precedente ? Dove posso trovare una trama con recensione e screenshot di questo gameplay che ha incontrato una buona critica e giudizio sul sito Metacritic.com ? Chi mi sa dire se le armi del protagonista sono migliorate oppure no ? Ma State of Decay: Year One Survival Edition è in uscita, esce solo per la console di gioco Microsoft Xbox One oppure anche per Xbox 360, PS4, PS3, e PC Windows ? E soprattutto dove comprare questo gioco online in modo sicuro ed al minor prezzo ?" Ecco a voi una recensione con trama ed immagini di questa edizione particolare del game avventura State of Decay.


Recensione e trama : innanzitutto diciamo che questo gioco presenta al suo interno i due DLC usciti per Xbox 360. Il gioco di per sè è ben curato graficamente anche se si poteva fare molto di più ed a volte, specie all'inizio, sembra che le scene siano fin troppo noiose e poco piene di suspance e di azione ma è comunque un gioco pieno di zombie ed il nostro compito è quello di riuscire a sopravvivere tra di loro cercando sempre una via di fuga ed aiutandoci con quello che si trova in giro.

Chi non ci ha mai giocato deve sapere che esistono un certo numero di sopravvissuti ed uno di questi diventa il protagonista della nostra storia. A differenza di altri giochi se il protagonista che utilizziamo muore per una ragione o per l'altra allora non ripartiamo sempre con lui ma prendiamo il comando di un altro sopravvissuto nella storia. A volte combattere contro gli zombie diventa praticamente impossibile perchè essi possono essere in un numero esagerato e l'idea di scappare deve essere la prima cosa che ci deve venire in mente anche perchè non è che uccidendo più zombie possibili il gioco prende una piega migliore, il nostro compito è di sopravvivere cercando luoghi sicuri in cui ripararci e trovare cibo.

Ecco che quindi ci potremo ritrovare di fronte ad un supermercato, ad un centro commerciale dove far incetta di cibo ed oggetti utili e nei cui paraggi non sembrano esserci creature non morte ma non sarà quasi mai così perchè essi compariranno senza alcun preavviso e dovremo decidere cosa fare, se lasciare i nostri amici in loro balia oppure aiutarli e rischiare la morte. Certamente il nostro eroe e sopravvissuto ha a disposizione anche armi con cui sparare che sarebbe meglio usare invece del corpo a corpo ma più si lotta e più sembra che si acquisisca una migliore capacità nelle fasi di combattimento. Bisogna inoltre ricordare che durante le fasi in cui la console è spenta la trama, il gioco continua e quindi non bisogna meravigliarsi che al riavvio del gioco ci sia qualche sopravvissuto che non c'è più. Importante è quindi creare un rifugio sicuro nei momenti di non gioco perchè gli zombie possono comparire ed uccidere in ogni momento.

Alla fine questo gioco potrebbe non appassionare tutti perchè diciamolo, graficamente bello ma non viene sfruttato al massimo il potere del processore della Xbox One. Anche se sono state migliorate alcune textures, anche se sono stati migliorati alcuni ambienti, resta il fatto che sembra che venga utilizzato un vecchio motore grafico che non è più soddisfacente ai nostri occhi. Si consiglia di attendere la versione definitiva in uscita dopo questa e se proprio non ce la fate, allora buon divertimento con State of Decay: Year One Survival Edition.

SCREENSHOT STATE OF DECAY: YEAR ONE

GIOCO STATE OF DECAY:  YEAR ONE SURVIVAL EDITION PER XBOX ONE - VIDEO TRAILER E RECENSIONE

SCREENSHOT STATE OF DECAY: YEAR ONE

GIOCO STATE OF DECAY:  YEAR ONE SURVIVAL EDITION PER XBOX ONE - VIDEO TRAILER E RECENSIONE

Genere : avventura/horror

Piattaforme PC : /
Piattaforme Console : Xbox One

Sviluppatore : Undead Labs

Fascia di età : 18+
Giudizio team : 8/10

Prezzo consigliato al momento dell'uscita : 39,99 €

Siti consigliati per l'acquisto : AMAZON - MEDIAWORLD - EBAY - PIXMANIA - EURONICS

Per eventuali altre info sull'oggetto : UNDEAD LABS
Condividi su :
Ricevi le news in e-mail : Iscriviti al Feed Rss Novità giochi per pc e console feed rss

0 commenti:

Posta un commento

Commenta qui i miei articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

CONDIVIDI LE NEWS

SCRIVICI