GIOCO GOODBYE DEPONIA PER PC - VIDEO TRAILER E RECENSIONE

Goodbye Deponia è un'avventura di genere graphic che vi saprà senz'altro appassionare. Avete visto immagini, screenshots, il suo video trailer ufficiale su Youtube oppure avete effettuato il download della demo da internet di Goodbye Deponia ? Questa versione dal costo ridotto è per computer Windows e non per PS4, PS3 o Xbox One e Xbox 360. Si ma quanto costa Goodbye Deponia ? Che prezzo ha e dove poterlo comprare oltre che su Gamestop ed Amazon ? Avete già soluzioni, trucchi, consigli per superare i diversi livelli e le missioni ? Chi sono i protagonisti e qual è la trama del gioco ? Quali giudizi ed opinioni avete su questo gioco della software house sviluppatrice FX Interactive ? Ecco a voi una review, cioè una recensione con trama del gioco Goodbye Deponia per PC con video trailer, immagini ed il prezzo finale al pubblico italiano.

Recensione e trama : Deponia rischia di venire distrutta dall' Organon e Rufus sembra dominare in tutto e per tutto con il desiderio anche di lasciare Deponia per trasferirsi ad Elysium. Rufus è ancora molto innamorato di Goal, ex ragazza di Elysian e per questo escogita un super piano.

In questa versione di Goodbye Deponia esistono ben 3 Rufus che possono essere comandati insieme e che portano il gioco su diverse strade alquanto difficili da percorrere. Intanto diciamo che al di là della trama, quello che colpisce di questo gioco è la bellissima grafica in 2D e molto vicina allo stile di disegno dei fumetti con un pò di humor qua e la che non guasta anzi che rende ancora più vivace il tutto. Questo gioco è del tipo punta e clicca e non è un genere che attira moltissimi players ma nel suo genere è tra i primi titoli e siamo convinti che sarà molto apprezzato. Anche le scene con dialoghi sono davvero molto interessanti con ottime musiche e con animazioni davvero molto ben curate. Questo dovrebbe essere l'ultimo capitolo della serie Deponia e se fosse realmente così (speriamo di no) almeno è un finale con il botto !

SCREENSHOT GOODBYE DEPONIA

GIOCO GOODBYE DEPONIA PER PC - VIDEO TRAILER E RECENSIONE

VIDEO TRAILER GOODBYE DEPONIA


Genere : graphic
Piattaforme PC : Windows
Piattaforme Console : PS4
Sviluppatore : FX interactive
Fascia di età : 12+
Giudizio team : 7/10

Prezzo consigliato al momento dell'uscita : 20,99 €

Siti consigliati per l'acquisto : AMAZON - MEDIAWORLD - EBAY - PIXMANIA - EURONICS

Per eventuali altre info sull'oggetto : Sito FX Interactive
Condividi su :
Ricevi le news in e-mail : Iscriviti al Feed Rss Novità giochi per pc e console feed rss

0 commenti:

Posta un commento

Commenta qui i miei articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

CONDIVIDI LE NEWS

SCRIVICI