GIOCO SAMURAI WARRIORS 4-II PER PS3 PS4 PSVITA E PC RECENSIONE

Vi appassionano i giochi legati ai samurai guerrieri giapponesi ? Amate i giochi di avventura ? Allora Samurai Warriors 4-II è il videogame che fa per voi. Che giudizi ed opinioni avete se avete visto alcune sue immagini o il suo video trailer, teaser trailer ufficiale su Youtube o altrove ? Sapete quanto costa e dove sia possibile acquistarlo oltre che su Amazon e Ebay ? La release date di Samurai Warriors 4-II è prevista per Ottobre 2015 per Playstation 4, Playstation 3, PSVita e PC Windows. Dovrebbe anche essere messa a disposizione una versione per console di gioco Steam. Ma quali sono i personaggi, quanti i livelli e come si sviluppa questo gameplay ? Vediamo una review, una recensione con trama del gioco Samurai Warriors 4-II sviluppato per PS4, PS3, PSVita, e PC con video trailer e prezzo finale al pubblico italiano.

Recensione e trama : tutti i 13 capitoli si sviluppano in ambienti del Giappone feudale ed hanno a che vedere con la storia personale di 9 personaggi ovviamente che provengono anche dal gioco Samurai 4. In questa versione del gameplay è presente una nuova modalità dal nome Endless Castle. In questa modalità il giocatore può entrare e decidere di lottare, combattere fino a quando potrà sopravvivere ma può anche decidere di dar battaglia anche contro il tempo e quindi cercare di andare il più avanti possibile confrontandosi con livelli man mano più complessi.

La particolarità di questo gioco è che i samurai che scegliamo di comandare hanno la possibilità di creare delle armi personali fondendo altre tra loro e possono venir create armi davvero molto potenti ed uniche. Il sistema di combattimento è stato nettamente migliorato rispetto alla versione precedente ed anche l'intelligenza artificiale dei combattenti contro cui lottare è stata nettamente ottimizzata per poter avere battaglie molto realistiche anche se si utilizzano armi che nella vita reale non possono esistere perchè fin troppo fantascentifiche.

Oltre a tutto ciò bisogna dire anche che chi possiede dei salvataggi della versione precedente a questa e cioè salvataggi di Samurai 4, potrà utilizzarli e richiamarli in questa nuova versione. Partendo dalla grafica possiamo dire di aver assistito ad un netto miglioramento di essa soprattutto nei combattimeti ma anche nelle ambientazioni e nelle scene dove c'è la narrazione. Come abbiamo già detto anche il sistema di combattimento è stato migliorato molto, sono state potenziate le armi e rinnovate nella loro veste grafica ma sono anche state aggiunte novità interessanti come ad esempio un equipaggiamento per le scene di combattimento in cui si cavalcano cavalli. Questo nuovo capitolo piacerà moltissimo agli appassionati di questo genere.

SCREENSHOT SAMURAI WARRIORS 4-II
GIOCO SAMURAI WARRIORS 4-II PER PS3 PS4 PSVITA E PC - VIDEO TRAILER E RECENSIONE

VIDEO TRAILER SAMURAI WARRIORS 4-II


Genere : action / adventure
Piattaforme PC : Windows
Piattaforme Console : PS4, PS3, PSVita
Sviluppatore : Robomodo
Fascia di età : 16+
Giudizio team : 7/10

Prezzo consigliato al momento dell'uscita : 50,99 €

Siti consigliati per l'acquisto : AMAZON - MEDIAWORLD - EBAY - PIXMANIA - EURONICS

Per eventuali altre info sull'oggetto : Sito KOEI TECMO EUROPE LTD.
Condividi su :
Ricevi le news in e-mail : Iscriviti al Feed Rss Novità giochi per pc e console feed rss

0 commenti:

Posta un commento

Commenta qui i miei articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

CONDIVIDI LE NEWS

SCRIVICI