GIOCO QUANTUM BREAK PER XBOX ONE - VIDEO TRAILER E RECENSIONE

Avete già visto immagini, screenshot o un teaser trailer, un video trailer ufficiale di Quantum Break, il gameplay della Remedy Games per Microsft Xbox One ? Che giudizi ed opinioni avete a riguardo ? Quantum Break è un gameplay di genere action / adventure in uscita solo per console Xbox One e non per PS3, PS4 o PC come molti pensano e sperano. Il video trailer italiano di questo videogioco ci è parso molto interessante sia graficamente che a livello di trama, di svolgimento e sviluppo dell'interno gioco. Pensate sia migliore o peggiore di altri videogames sullo stesso genere e stile ? Sapete chi è il protagonista e cosa deve fare, quali missioni e livelli affrontare ? Conoscete già soluzioni, trucchi, consigli per andare avanti ? Avete letto review positive o negative ? Ecco per voi il gioco Quantum Break per Xbox One con un video trailer e la sua trama con recensione breve del nostro team. Infine il prezzo al pubblico italiano.

Recensione e trama : Quantum Break è un videogioco d'azione ed avventura in terza persona ed esce solo per Xbox One. È stato prodotto dalla software house di videogames Remedy Entertainment e pubblicato da Microsoft Studios. Il gioco sarà caratterizzato da video live-action mescolati con un gameplay regolare. Quantum Break è ache una serie televisiva in produzione e gli autori del gioco dicono anche che seguendo questa serie si potrà anche meglio capire come giocare a questo game.

Come detto è un gioco in terza persona ambientato a River Port, negli Stati Uniti in cui strani personaggi hanno tentato di effettuare un viaggio nel tempo che però non è andato bene. Questi personaggi sono : Jack Joyce, Beth Wilder e Paul Serene. Ognuno di questi personaggi ha un particolare potere. Ad esempio Paul Serene riesce a vedere nel futuro e quindi sa fare le opportune scelte nel presente mentre il protagonista Joyce è in grado addirittura di fermare completamente il tempo.

Questi 3 personaggi devono i loro strani e meravigliosi poteri proprio al tentativo fallito di fare un viaggio nel tempo che ha scombinato oltre che la vita di tutti i giorni della città anche la loro, fornendogli poteri incredibilmente potenti e che possono essere usati sia a fin di bene che a fin di male. I protagonisti, durante il gioco, saranno perseguitati da una società fondata proprio da Serene che vuole carpire i segreti della macchina del tempo ma anche carpire i loro poteri. Questa società prendere il nome di Monarch Solutions.

Graficamente Quantum Break è un videogame eccellente che ha saputo sfruttare al massimo la potenza del processore della console Xbox One. Ottime le textures, ottimizzate al massimo ed il sistema di gioco rende l'avventura piena di azioni fantastiche e che portano molta suspance. Tra una missione e l'altra ritroviamo scene davvero realistiche che sembrano tratte da spezzoni di film e se non ci credete guardate il video trailer.

SCREENSHOT QUANTUM BREAK
GIOCO QUANTUM BREAK PER XBOX ONE - VIDEO TRAILER E RECENSIONE

VIDEO TRAILER QUANTUM BREAK


Genere : action / adventure
Piattaforme PC : /
Piattaforme Console : Xbox One
Sviluppatore : Remedy Games
Fascia di età : 16+
Giudizio team : 7/10

Prezzo consigliato al momento dell'uscita : 65,99 €

Siti consigliati per l'acquisto : AMAZON - MEDIAWORLD - EBAY - PIXMANIA - EURONICS

Per eventuali altre info sull'oggetto : Sito REMEDY GAMES
Condividi su :
Ricevi le news in e-mail : Iscriviti al Feed Rss Novità giochi per pc e console feed rss

0 commenti:

Posta un commento

Commenta qui i miei articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

CONDIVIDI LE NEWS

SCRIVICI