GIOCO DISNEY INFINITY 3.0: STAR WARS PER PS4 PS3 XBOX ONE E XBOX 360 - VIDEO TRAILER E RECENSIONE

A quanti di voi piace la saga di Star Wars con i suoi personaggi strambi e spettacolari e dai super poteri ? Star Wars con tutti i suoi eroi rivive in questa nuova edizione Disney Infinity 3.0: Star Wars, Starter Pack. Sviluppato ed in uscita per console PlayStation 4 e 3 ma anche per Xbox 360 e One comprende quindi tutti i personaggi della Disney (anche Marvel) insieme a quelli di Star Wars, quindi promette di non farvi annoiare. Se avete visto immagini o il video trailer ufficiale su Youtube cosa ne pensate, che giudizi ed opinioni avete di questo gameplay del genere action / adveture ? Già ma qual è la trama del gioco ? Ma soprattutto quanto costa, che prezzo ha e dove si può acquistare online oltre che su Gamestop, Amazon ed Ebay ? Quali e quante le missioni da compiere ? Avete già soluzioni, trucchi, consigli per superare i livelli ? La sua grafica com è ed il suo sistema di gioco ? Vediamo una review, cioè una recensione con trama del gioco Disney Infinity 3.0: Star Wars, Starter Pack per PS4, PS3, Xbox One ed Xbox 360 con immagini, video trailer ufficiale e prezzo finale al publico italiano.

Recensione e trama : questo package è davvero molto completo. Disney Infinity è stato uno dei migliori giochi dell'anno 2014 ed ora in unione con Star Wars promette davvero mlto bene per il 2015. Tantissimi DLC scaricabili per usufruire di tante ore di gioco in più, la possibilità di utilizzare personaggi della serie Star Wars ma anche della Disney, compresi i personaggi della Marvel e della Disney Pixar. Nel gioco sono presenti diverse modalità come ad esempio quella relativa ai Mondi Immersivi (Play Set) in cui si partecipa ad una storia unica nel suo genere. Nella modalità Star Wars™: Twilight of the Republic insieme al Cavaliere Jedi Anakin Skywalker e alla sua fedele Padawan Ahsoka Tano bisognerà conquistare lo spazio utilizzando astronavi e classiche armi come le spade laser, muovendosi in ambienti che rappresentano gli episodi I, II e III della serie Star Wars.

Nella modalità Star Wars™: Rise Against the Empire invece il nostro compito sarà lottare contro l'Impero Galattico ed i suoi soldati facendo uso anche dei caccia X-Wing e del Millenium Falcon, potendo anche esplorare nuovi pianeti e partecipare a missioni su di essi. I Mondi Immersivi non finiscono qui perchè appena disponibili sarà possibile scaricare anche un mondo proveniente dall'ultimo film della Marvel con i personaggi di Iron Man Hulkbuster ed Ultron ed un altro mondo che viene fuori dal prossimo film Star Wars™: Il Risveglio della Forza™.

Nel package Disney Infinity 3.0: Star Wars, Starter Pack ritroviamo, per concludere :

1 Videogioco Disney Infinity 3.0 (con modalità Play Set/Mondi e Scatola dei Giochi)
1 Base Disney Infinity
2 Personaggi interattivi Star Wars™: Anakin Skywalker, Ahsoka Tano
1 Mondo Star Wars™: Twilight of the Republic
1 Mondo Star Wars™: Rise Against the Empire
1 Carta Web con codice segreto

SCREENSHOT DISNEY INFINITY 3.0: STAR WARS

GIOCO DISNEY INFINITY 3.0: STAR WARS PER PS4 PS3 XBOX ONE E XBOX 360 - VIDEO TRAILER E RECENSIONE

VIDEO TRAILER DISNEY INFINITY 3.0: STAR WARS


Genere : action / adventure

Piattaforme PC : /
Piattaforme Console : PS4, PS , Xbox One, Xbox 360

Sviluppatore : Disney Interactive
Fascia di età : 7+
Giudizio team : 7/10

Prezzo consigliato al momento dell'uscita : 64,99 €

Siti consigliati per l'acquisto : AMAZON - MEDIAWORLD - EBAY - PIXMANIA - EURONICS

Per eventuali altre info sull'oggetto : DISNEY INTERACTIVE
Condividi su :
Ricevi le news in e-mail : Iscriviti al Feed Rss Novità giochi per pc e console feed rss

0 commenti:

Posta un commento

Commenta qui i miei articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

CONDIVIDI LE NEWS

SCRIVICI