GIOCO NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 4 PER PS4 XBOX ONE E PC - VIDEO TRAILER E RECENSIONE

Siete amanti dei giochi di lotta, picchiaduro e soprattutto giapponesi ? Allora il nuovo gameplay della Bandai Namco e dello sviluppatore CyberConnect2 fa proprio al caso vostro. L'uscita del nuovo capitolo Naruto Ultimate Ninja Storm 4 in DayOne Edition ad un prezzo elevato (70 euro circa) promette di avere molto successo tra i giocatori amanti del genere. Avete visto le immagini del gioco oppure il suo video trailer ufficiale su Youtube ? Cosa ne pensate ? Che giudizi ed opinioni avete e secondo voi costa molto, troppo e dove poterlo acquistare ad un prezzo scontato online, su Amazon, Ebay, Gamestop forse ? Quali personaggi comprende e che è possibile pilotare e le mosse ed i livelli come sono ? La release date è prevista dopo l'estate 2015 ed il gioco dovrebbe essere disponibile su console Playstation 3, 4, Xbox One e PC Windows. Ecco dunque una review, una recensione con trama del gioco Naruto Ultimate Ninja Storm 4 - DayOne Edition in uscita per PS4, Xbox One, PC ma anche, pensiamo PS3, con anche il suo video trailer ed il prezzo al pubblico finale.

Recensione e trama : basato sulla serie anime e manga Naruto, questo videogame è il sesto capitolo che viene fuori. Ovviamente chi ci ha già giocato a qualche capitolo precedente saprà che stiamo parlando di un videogioco sul genere picchiaduro e che ora utilizza una grafica eccezionale con effetti speciali e digitali davvero incredibili e molto interessanti anche su PC. Le tecnologie di ultima generazione vengono egregiamente sfruttate infatti per dar vita ad un game di combattimento davvero mozzafiato e che permette di partecipare anche in modalità online, quindi di lottare contro altri player da tutto il mondo.

I giocatori che partecipano al torneo ed alle lotte sono moltissimi ed ognuno con vari poteri. Eccone un elenco :

Naruto Uzumaki (Eremita delle 6 vie/The Last Movie)
Sasuke Uchiha (Rinnegan/The Last Movie)
Sakura Haruno (Quarta Guerra Ninja/The Last Movie)
Obito Uchiha (Giovane/Armatura Zetsu/Forza Portante del Decacoda)
Madara Uchiha (Rinnegan/Forza Portante del Decacoda)
Kaguya Otsutsuki
Kakashi Hatake (Giovane, 6° hokage)
Rin Nohara
Minato Namikaze (Jonin)
Gai Maito (Apertura 8 Porte)
Hinata Hyuga (The Last Movie)
Boruto Uzumaki
Sarada Uchiha

La trama prevede il proseguimento del capitolo fino alla fine del Manga con in più un capitolo extra dal nome
Boy's life story che vedrà protagonisti della lotta il team Minato formato da Kakashi, Obito e Rin. Infine la storia vedrà anche al suo interno eventi del decimo capitolo e film Naruto.

Inutile dire che Naruto Ultimate Ninja Storm 4 per gli appassionati è un vero cult ed un gioco che non può mancare nella ludoteca personale anche perchè in questo nuovo capitolo i combattenti si sfideranno in ambienti di gioco spettacolari, fantastici con una grafica davvero mozzafiato ed i combattimenti in modalità multiplayer permetteranno di godere di ore in più fatte di suspance e di molto impegno per poter sconfiggere giocatori provenienti da tutto il mondo che ovviamente ne sapranno una più del Diavolo per quanto riguarda mosse e stratagemmi per sconfiggere il proprio avversario sul campo di battaglia.

SCREENSHOT NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 4

GIOCO NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 4 PER PS4 E XBOX ONE - VIDEO TRAILER E RECENSIONE

VIDEO TRAILER NARUTO ULTIMATE NINJA STORM 4

Genere : picchiaduro

Piattaforme PC : Windows
Piattaforme Console : PS4, Xbox One
Sviluppatore : CyberConnect2

Fascia di età : 12+
Giudizio team : 8/10

Prezzo consigliato al momento dell'uscita : 70,99 €

Siti consigliati per l'acquisto : AMAZON - MEDIAWORLD - EBAY - PIXMANIA - EURONICS

Per eventuali altre info sull'oggetto : CYBERCONNECT2
Condividi su :
Ricevi le news in e-mail : Iscriviti al Feed Rss Novità giochi per pc e console feed rss

0 commenti:

Posta un commento

Commenta qui i miei articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

CONDIVIDI LE NEWS

SCRIVICI