GIOCO RISE OF THE TOMB RAIDER PER PS4 XBOX ONE XBOX 360 E PC - VIDEO TRAILER E RECENSIONE

E chi non ha mai giocato a Tomb Raider nelle sue tante versioni e capitoli precedenti alla nuova trilogia iniziata nel 2013 ? Eccoci al secondo capitolo di quella trilogia con il gioco Rise of the Tomb Raider che promette di essere un super videogioco per gli appassionati del genere action / adventure e della bellissima Lara Croft, interpretata al cinema dall'attrice Angelina Jolie. Si ma quanto costa Rise of the Tomb Raider e dove poterlo acquistare online ad un prezzo scontato ? Cosa ne pensate e che giudizi ed opinioni avete dopo aver letto review, recensioni online, visto immagini e video trailer o teaser trailer ufficiali su Youtube ? Il nuovo capitolo di questo gameplay come è graficamente e conoscete da quanti livelli e missioni è composto e trucchi, consigli, soluzioni per superarli ? Qual è la trama di questo videogame e come si sviluppa ? Rise of the Tomb Raider è in uscita (data Novembre 2015 per Xbox One) su console PS4 ma anche PC e Xbox 360 oltre che su Xbox One. Vediamo una sua recensione con trama con video trailer, immagini e prezzo finale al pubblico italiano.

Recensione e trama : nella sua precedente avventura Lara Croft ha scoperto innumerevoli segreti che ora la rendono più forte che mai ma anche molto vulnerabile agli attacchi di una organizzazione che la vuole morta proprio per via delle cose che ha scoperto e che quindi porta con se. Sarà quindi costretta ad indagare ancora per scoprire tantissimi altri segreti che si celano dietro un'altra città piena di intrighi e trappole e la sua missione non sarà certo semplice ma tutt'altro.

La città per cui dovrà muoversi furtivamente e silenziosamente sarà una città siberiana, quindi russa. Dovrà prima trovare questa città che nasconde un mucchio di segreti e poi indagare per scoprire cosa si cela dietro di essa. Ma in questa ricerca Lara, la nostra bellissima archeologa, non è assolutamente sola perchè anche l'organizzazione criminale di nome Trinity vuole portare alla luce i segreti della città e farli suoi per scopi ovviamente malefici.

Il trailer del 15 Giugno all'E3 di Los Angeles ha mostrato un videogame che, se anche non si discosta molto dagli altri capitoli precedenti in termini di sviluppo della trama, ha però fatto intendere e capire che sia la grafica degli ambienti che le textures dei personaggi, tra cui quello principale Lara Croft, sono stati nettamente migliorati ed ottimizzati e non poteva essere altrimenti data la potenza del processore di Playstation 4 e Xbox One. Gli ambienti di ghiaccio sono incredibilmente realistici e tutto il percorso cosparso di neve ha qualcosa di veramente incantevole a tal punto che a volte sembra di essere noi stessi al freddo, di sentirlo proprio sulla nostra pelle. L'utilizzo delle armi come sappiamo è ridotto al minimo perchè Lara dovrà soprattutto cimentarsi in tanti indovinelli, dovrà pensare molto su come superare diversi ostacoli per incamminarsi verso la verità ed a volte la sua situazioen sarà così complessa da farci sfiduciare ma ci sarà sempre una via di uscita.

Il nuovo capitolo Rise of the Tomb Raider presenta scene anche molto crudeli con spargimento di sangue ed è per questo che è consigliato dai 18 anni in sù secondo la classificazione Pegi ma siamo sicuri che sia uno dei migliori, se non il migliore capitolo della serie e siamo estremamente certi che vi appassionerà per il tipo di trama, per gli indovinelli e segreti da scoprire ma soprattutto per ambienti fantastici molto realistici che non vi faranno staccare dalla Tv per ore, ore ed ore.

SCREENSHOT RISE OF THE TOMB RAIDER
GIOCO RISE OF THE TOMB RAIDER PER PS4 XBOX ONE XBOX 360 E PC - VIDEO TRAILER E RECENSIONE

VIDEO TRAILER RISE OF THE TOMB RAIDER

Genere : action / adventure
Piattaforme PC : Windows
Piattaforme Console : PS4, Xbox One, Xbox 360
Sviluppatore : Square Enix

Fascia di età : 18+
Giudizio team : 8/10

Prezzo consigliato al momento dell'uscita : 65,99 €

Siti consigliati per l'acquisto : AMAZON - MEDIAWORLD - EBAY - PIXMANIA - EURONICS

Per eventuali altre info sull'oggetto : SQUARE ENIX
Condividi su :
Ricevi le news in e-mail : Iscriviti al Feed Rss Novità giochi per pc e console feed rss

0 commenti:

Posta un commento

Commenta qui i miei articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

CONDIVIDI LE NEWS

SCRIVICI