GIOCO FIFA 16 PER PC PS4 XBOX ONE - VIDEO TRAILER E RECENSIONE

FIFA 16 esce per PS3, PS4, Xbox One, Xbox 360 e PC Windows ed è stato presentato all'E3 2015 a Los Angeles. Praticamente questo game esce per tutte le console o quasi ma non poteva essere altrimenti visto il suo successo continuo ad ogni versione annuale. "Ma è vero che in Fifa 2016 si può giocare con squadre tutte al femminile e quindi affrontare un campionato femminile di calcio ? La grafica e gli aspetti dei giocatori (Neymar, Messi, Bale, e compagnia) sono migliorati anche nella Champions League e quindi con le squadre europee come Barcellona, Bayern, Real Madrid ? È meglio o peggio della versione Fifa 15, quali le vostre opinioni ? Avete provato o visto già il video trailer ufficiale di presentazione di Fifa 16 o giocato al suo demo ? Dove posso trovare una recensione con trama, immagini e video trailer una review interessante, news e novità di questo gioco splendido, affascinante e spettacolare ?" Ecco a voi Fifa 16 e le sue novità.

Recensione e trama : anche questo capitolo di Fifa è stato migliorato in molte parti e soprattutto a livello di intelligenza artificiale. Sebastian Enrique, il produttore del gioco, ha mostrato come in questa nuova versione la disposizione tattica dei giocatori sia nettamente migliorata ed essi siano diventati anche più aggressivi nel tentare il recupero di palla. Ma non è tutto perchè anche i cambi di direzione di ogni giocatore sono stati migliorati insieme alla possibilità (questa nuova) di poter entrare in scivolata per rubare palla ma di riuscire a fermare la scivolata prima di fare danni premendo nuovamente un pulsante.


L'intellegenza artificiale ha ottenuto molti vantaggi in questa versione visto che ora i giocatori non rimangono più nella loro zona a presidiarla fermi ma cercano di partecipare all'azione per rubare palla e questo comporta che molte azioni e schemi che in Fifa 15 erano permessi ora non lo sono più. Questo netto miglioramento si vede anche in un'altra condizione di gioco davvero molto importante e cioè la capacità dei difensori di stare dietro ad attaccanti iper veloci come Neymar e Messi. Infatti molte sono state le lamentele a riguardo perchè con anche i difensori migliori non si riusciva a rubare palla a velocisti che erano destinati quindi ad arrivare in porta.

I giocatori sono stati ritoccati graficamente in meglio ma anche alcuni loro comportamenti in campo vedi quelli dei portieri. Nuovi tipi di passaggi, maggiore velocità e fluidità del pallone, l'aggiunta dell'elemento atmosferico foschia e tanti altri piccoli accorgimenti sembrano far affermare che questo Fifa 2016 sia molto più avanti del precedente. Ma non è finita qui perchè e questo renderà molto contente le ragazze appassionate di calcio ma anche qualche ragazzo diciamo noi, sono state inserite 16 squadre nazionali al femminile che potranno combattere e giocare in tornei, partite singole ed in incontri online. Interessante anche il Fifa Trainer e cioè il sistema ache permette di conoscere le capacità di un giocatore per quanto riguarda diverse azioni da svolgere in campo come scivolata, tiri, passaggi, ecc... Insomma una evoluzione positiva questo gioco sembra averla e speriamo che incontri gli elogi del pubblico maggiormente affezionato.

SCREENSHOT FIFA 16

GIOCO FIFA 16 PER PC PS4 XBOX ONE - VIDEO TRAILER E RECENSIONE

VIDEO TRAILER FIFA 16


Genere : sport - calcio

Piattaforme PC : Windows
Piattaforme Console : PS3, PS4, Xbox One, Xbox 360

Sviluppatore : Ea Canada
Fascia di età : 3+
Giudizio team : 8/10

Prezzo consigliato al momento dell'uscita : 69,99 €

Siti consigliati per l'acquisto : AMAZON - MEDIAWORLD - EBAY - PIXMANIA - EURONICS

Per eventuali altre info sull'oggetto : EA CANADA
Condividi su :
Ricevi le news in e-mail : Iscriviti al Feed Rss Novità giochi per pc e console feed rss

0 commenti:

Posta un commento

Commenta qui i miei articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

CONDIVIDI LE NEWS

SCRIVICI