GIOCO RESIDENT EVIL REVELATIONS 2 PER PC PS4 PS3 XBOX 360 XBOX ONE - VIDEO TRAILER E RECENSIONE

Dopo aver parlato della bella avventura horror del gioco State of Decay in versione Survival Year One Edition oggi trattiamo uno dei giochi più belli della storia e del genere horror : Resident Evil Revelations 2 della Capcom. Chi non ha mai giocato almeno una volta  a Resident Evil anche nella prima versione ? C'è ancora Claire come personaggio principale di questo gioco di genere survival horror e cosa sono gli Afflicted ? Quanto costa questo gioco e dove poterlo acquistare ad un buon prezzo online ? Qualcuno ha già giocato al demo di Resident Evil Revelations 2. L'uscita di questo gioco vi è piaciuta, avete visto il primo video trailer ufficiale oppure il secondo ed il terzo ? Cosa ne pensate della sua grafica e del modello di gioco, è stato migliorato o è peggiore del capitolo precedente ? Quali sono le soluzioni e trucchi per superare i vari capitoli e livelli ? Quali altri personaggi sono nel gioco ? Resident Evil Revelations 2 è un gameplay walkthrough veramante interessante uscito in versione per PC, PS3, PS4, XBox One e Xbox 360. Vediamo quindi una sua recensione con trama ed un video trailer a cui segue il prezzo al pubblico italiano.

Recensione e trama : Claire ora lavora presso Terra Save, un'organizzazione anti-bioterroristica, dopo essere sopravvissuta alle vicende di Racoon City. Mentre lei e Moira Barton stanno festeggiando proprio il suo arrivo in Terra Save alcuni soldati irrompono nella sala ed esse svenute si svegliano in un luogo detentivo e da li dovranno iniziare a darsi da fare per scoprire chi li ha rapiti e perchè. Dall'isola dove sono prigioniere dovranno fuggire utilizzando armi e munizioni che non sono poi tante e che troveranno per strada insieme a creature mostruose, zombies e vari altri pericoli da superare.

Molti sono i colpi di scena che il giocatore potrà godersi e molti di essi sono veramente horror e vi faranno sobbalzare dalla sedia o dal divano. Il gioco non è mai noioso ma c'è sempre qualcosa che deve attirare la vostra attenzione, qualche pericolo, qualche oggetto o creatura che vi costringe a tenere gli occhi sempre molto bene aperti e che non vi permette di distrarvi assolutamente. La particolarità di questo episodio sta negli "Afflicted" che non sono come gli zombies ma sono nemici molto più veloci e rapidi nei movimenti a tal punto che con un semplice coltello possono uccidere.

Naturalmente durante il gioco si potrà passare da un personaggio ad un altro e quindi da Claire a Moira sia in modalità giocatore singolo e quindi usando l'intelligenza artificiale e sia in modalità due giocatori (offline però non online). Il gioco si presenta davvero molto bene sia graficamente con textures migliorate che a livello proprio di trama con livelli molto interessanti, pieni di colpi di scena, anche se a volte è troppo il buio che circonda i personaggi. Con la torcia di Moira si potrà uccidere diversi nemici puntandola verso essi mentre Claire li annienterà. Infatti con tale torcia i nemici si sentiranno indifesi e Claire potrà attaccare. Novità sul campo armi da usare non ve ne sono e resta il discorso di saper conservare al meglio le munizioni per evitare di terminarle anzitempo e proprio quando ci servono.

SCREENSHOT RESIDENT EVIL REVELATIONS 2

GIOCO RESIDENT EVIL 2 REVELATIONS PER PC PS4 PS3 XBOX 360 XBOX ONE - VIDEO TRAILER E RECENSIONE

VIDEO RESIDENT EVIL REVELATIONS 2

Genere : survival horror
Piattaforme PC : Windows
Piattaforme Console : PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One
Sviluppatore : Capcom

Fascia di età : 18+
Giudizio team : 8/10

Prezzo consigliato al momento dell'uscita : 40,99 €

Siti consigliati per l'acquisto : AMAZON - MEDIAWORLD - EBAY - PIXMANIA - EURONICS

Per eventuali altre info sull'oggetto : CAPCOM
Condividi su :
Ricevi le news in e-mail : Iscriviti al Feed Rss Novità giochi per pc e console feed rss

0 commenti:

Posta un commento

Commenta qui i miei articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

CONDIVIDI LE NEWS

SCRIVICI