GIOCO MAD MAX PER PC PS4 XBOX ONE - VIDEO TRAILER E RECENSIONE

Nessuna possibilità di vedere il gioco Mad Max su console Playstation 3 e Xbox 360 ma questo splendido gameplay esce soltanto per PC, PS4 e Xbox One. Avete già da esprimere giudizi ed opinioni a riguardo di questo gioco ? Avete visto il video trailer ufficiale o giocato alla sua demo ? Che ne pensate del gioco rispetto al film se l'avete visto ? La sua release date è per Settembre 2015 ed è una uscita molto attesa visto che all'E3 di Los Angeles c'era molto interesse nello stand di Warner Bros. Che tipo di gioco è e conoscete già utili trucchi, soluzioni, consigli per superare i difficili livelli ? La sua grafica è buona oppure no ? Quante armi ha a disposizione il protagonista e quali altri mezzi per la battaglia nel deserto ? Mad Max è un videogioco di tipo action e quindi di azione molto interessante e che ci ha stupiti. Ecco una review, una recensione con un video trailer ufficiale, una piccola trama e una immagine del game per Playstation 4, Xbox One e PC.

Recensione e trama : il protagonista del gioco è ovviamente Mad Max e quindi siamo noi a comandarlo nei territori della Wasteland. Mad Max è un guerriero alla ricerca dell'Interceptor che è stato rubato e per ritrovarlo si allea con un meccanico di nome Chumbucketed ed altri personaggi. Il loro compito sarà quello di costruire una potente macchina che li possa portare via dalla Wasteland dove Mad Max è costretto a lottare in continuazione a mani nude oppure con l'uso di veicoli contro gang, banditi molto crudeli.

Il protagonista potrà nel corso del gioco, potenziare le sue armi per farsi strada contro i banditi e dovrà anche vedersela con condizioni climatiche avverse oltre che con ambienti davvero incredibilmente ostili tipo quelli del deserto. Ogni missione permette di raccogliere oggetti ed ogni veicoolo che sembra fermo e gettato via può permettere di potenziare la propria armatura. È molto importante costruire la propria Magnum Opus, la macchina da combattimento definitiva che porterà Mad Max via dalla Wasteland.

Il gioco si presenta davvero molto interessante perchè permette di utilizzare un sacco di armi, di visitare molti luoghi interessanti e dalla grafica davvero ben fatta con autoveicoli di tutti i tipi ognuno diverso perchè sfrutta le leggi fisiche. Questo openworld ha cercato di ricostruire gli ambienti e scenari del film omonimo e ci è riuscito abbastanza bene con una fluidità dei movimenti del protagonista ma anche degli avversari davvero molto buona. Pensiamo possa essere apprezzato da molti utenti che amano i video giochi open world anche se le missioni, per la verità, sembrano un pò povere e prive di sorprese, di suspance. In cambio però possiamo fare combattimenti con veicoli molto strani nello stile di Terminator e possiamo far utilizzare al nostro protagonista un sacco di armi che rendono le battaglie, le lotte corpo a corpo mai noiose ed anzi divertentissime.

SCREENSHOT MAD MAX

GIOCO MAD MAX PER PC PS4 XBOX ONE - VIDEO TRAILER E RECENSIONE

VIDEO TRAILER MAD MAX

Genere : action/azione

Piattaforme PC : Windows
Piattaforme Console : PS4, Xbox One

Sviluppatore : Avalance Studios

Fascia di età : 18+
Giudizio team : 8/10

Prezzo consigliato al momento dell'uscita : 49,99 €

Siti consigliati per l'acquisto : AMAZON - MEDIAWORLD - EBAY - PIXMANIA - EURONICS

Per eventuali altre info sull'oggetto : AVALANCE STUDIOS
Condividi su :
Ricevi le news in e-mail : Iscriviti al Feed Rss Novità giochi per pc e console feed rss

0 commenti:

Posta un commento

Commenta qui i miei articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

CONDIVIDI LE NEWS

SCRIVICI