GIOCO BROKEN SWORD 5: LA MALEDIZIONE DEL SERPENTE PER PS4 E XBOX ONE - VIDEO TRAILER E RECENSIONE

Il gameplay Broken Sword 5: La maledizione del Serpente di genere graphic è in uscita con un costo molto ridotto e si presenta davvero molto interessante anche se non siamo tanto appassionati di questo genere di games. Esce solo per Xbox One e Ps4 e non per PS3 e Xbox 360. Cosa ne pensate, quali i vostri giudizi ed opinioni a riguardo ed avete già trucchi, soluzioni, consigli per superare i livelli, gli indovinelli e le missioni ? Sapete come e dove si svolge il gioco e chi sono i protagonisti ? Avete effettuato il download o avete visto online su Youtube o su altri siti il video trailer ufficiale di Broken Sword 5: La maledizione del Serpente ed ha attirato la vostra attenzione ? Ma quanto costa, qual è il suo prezzo e dove poterlo acquistare onlineoltre che su Ebay, Amazon o Gamestop ? Com è la grafica di questo gioco ? Vediamo una recensione con trama di Broken Sword 5: La maledizione del Serpente per PS4 e Xbox One con il video trailer ufficiale, una sua imamgine ed il prezzo finale al pubblico italiano.

Recensione e trama : la trama del gioco è davvero molto semplice. George e Nicole devono risolvere, passando da diverse città come Londra e Parigi, dei casi abbastanza complessi come ad esempio la scomparsa di un dipinto davvero molto importante ed avvolto nel mistero (il suo nome è Maledicciò). Questo dipinto però non è facile da rintracciare perchè durante la ricerca di indizi i due protagonisti devono affrontare le forze del Male ed una organizzazione molto antica. Siamo nella galleria d'arte di Parigi di nome Le lezard bleue mentre Nico e George sono li arriva un uomo che commette un omicidio ed inoltre ruba il quadro fuggendo via. I nostri due eroi, essendo George un assicuratore e Nico una giornalista, devono cercare di ritrovarlo il prima possibile seguendo numerosi indizi.

Questo genere di giochi è del tipo "punta e clicca". Vale a dire nel momento siamo di fronte ad un oggetto che può essere raccolto o che nasconde un indizio oppure serve per dare una risposta ad un indovinello, esso può essere puntato con il joypad e uno dei nostri protagonisti si avvicina per esaminarlo. Enigmi ed indovinelli sono tantissimi e vari e potremo utilizzare Nico e George a seconda del momento particolare del gioco.

Tra i personaggi principali di questo videogame troviamo :

George che lavora in una agenzia di assicurazioni.
Nico, amica di George e giornalista freelance.
Langham, ispettore dell'Interpol che investiga sul caso.
Medovsky, magnate russo ed appassionato d'arte che vuole a tutti i costi il quadro Maledicciò.
Rastrello, giardiniere del Medovsky.
Eva che sapendo usare le armi, darà una mano a George e Nico.

Vi sono poi altri personaggi che si incontreranno durante le fasi di gioco ma meno importanti. Questo game ha degli ambienti su cui il gioco si muove, davvero molto belli graficamente ed i dialoghi tra i personaggi sono molto belli, ben fatti ma ovviamente il punto forte sono i vari indovinelli, gli enigmi che sono diversi e che ci portano a fare varie supposizioni. Le nostre intuizioni sono molto importanti e siamo noi che possiamo trovare il quadro prima o dopo. Sotto, oltre ad uno screenshot potete anche vedere un video. Il suo prezzo non è poi così esagerato anzi sembra essere alla portata di tutti.

SCREENSHOT BROKEN SWORD 5

GIOCO BROKEN SWORD 5: LA MALEDIZIONE DEL SERPENTE PER XBOX ONE - VIDEO TRAILER E RECENSIONE

VIDEO TRAILER BROKEN SWORD 5


Genere : graphic

Piattaforme PC : /
Piattaforme Console : PS4, Xbox One

Sviluppatore : Revolution Software
Fascia di età : 16+
Giudizio team : 7/10

Prezzo consigliato al momento dell'uscita : 30,99 €

Siti consigliati per l'acquisto : AMAZON - MEDIAWORLD - EBAY - PIXMANIA - EURONICS

Per eventuali altre info sull'oggetto : REVOLUTION SOFTWARE
Condividi su :
Ricevi le news in e-mail : Iscriviti al Feed Rss Novità giochi per pc e console feed rss

0 commenti:

Posta un commento

Commenta qui i miei articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

CONDIVIDI LE NEWS

SCRIVICI