GIOCO CAPTAIN TOAD : TREASURE TRACKER PER NINTENDO WII U - VIDEO TRAILER E RECENSIONE

Avete una console di gioco Nintendo Wii U e siete appassionati di giochi di azioen ed avventua ? Allora che ne pensate, quali opinioni e giudizi vi siete fatti del gameplay Captain Toad: Treasure Tracker + Amiibo Toad ? Quale il suo prezzo e dove poterlo comprare ad un prezzo più basso possibile oltre che su Amazon ? Com è questo gioco ? Com è la sua grafica ? Quanti livelli e personaggi comprende ? Avete già una soluzione, trucchi e consigli per superare la parte 22 o 23 del gioco ? Cosa sono il Treasure Tracker ed il pacchetto Amiibo Toad ? Ritenete sia un bel game oppure no ? Come sbloccare le funzionalità amiibo ? La confezione comprende il gioco e l'amiibo di Toad della Super Mario Collection. Ecco una recensine con trama di Captain Toad: Treasure Tracker + Amiibo Toad con il video trailer ufficiale, una immagine ed il prezzo al pubblico italiano.

Recensione e trama : i livelli in cui il protagonista si muove sono stati ispirati dal mondo 3D di Super Mario World 3D e sono livelli pieni di rompicapi molto divertenti, alcuni anche complessi da risolvere. Interessante in questo gioco la possibilità di utilizzare la visione dal punto di vista del protagonista che permette poi di avere a che fare, a tu per tu, con nemici molto grandi. Sin dall'inizio è possibile sbloccare tutte le funzinalità amiibo del gioco e questo mettendo, poggiando proprio l'amiibo di Toad sul gamepad della Wii U e così si avrà accesso alla modalità nascondino.

Capitain Toad e Toadette sono alla ricerca di tesori e la loro fama di tesori li porta verso una stella, verso una iper stella ma ahimè mentre la stanno osservando e godendo di questa novità, arriva un grande uccello detto Wingo e ruba, preleva l'iper stella ma non solo, insieme ad essa rapisce anche la compagna di viaggio di Capitain Toad e cioè Toadette. Quindi il Capitano parte all'avventura per riuscire a ritrovare la sua compagna ma non è semplice perchè egli non possiede alcun potere, non ha nessuna arma con sè ed addirittura non sa nemmeno volare o anche solo saltare.

Ben 70 sono i livelli attraverso cui il nostro eroe deve muoversi ed in ogni livello troverà nemici che gli sbarreranno la strada ed enigmi, rompicapi da risolvere per poter andare avanti. Molte le ambientazioni di gioco dalla bella grafica che lo porteranno dentro dei vulcani, dentro ville, in luoghi dalla rovine antiche, ecc... e lui potrà farsi strada anche con carrelli da miniera. La maggior parte degli ambienti, come detto, sono stati ispirati dal gioco SUPER MARIO 3D WORLD. Allora che aspettate a salvare la vostra Toadette e non dimenticatevi di sbloccare tutte le funzionalità amiibo.

SCREENSHOT CAPTAIN TOAD : TREASURE TRACKER
GIOCO CAPTAIN TOAD : TREASURE TRACKER PER NINTENDO WII U - VIDEO TRAILER E RECENSIONE

VIDEO TRAILER CAPTAIN TOAD : TREASURE TRACKER


Genere : action / adventure
Piattaforme PC : /
Piattaforme Console : Wii U

Sviluppatore : Nintendo
Fascia di età : 7+
Giudizio team : 7/10

Prezzo consigliato al momento dell'uscita : 50,99 €

Siti consigliati per l'acquisto : AMAZON - MEDIAWORLD - EBAY - PIXMANIA - EURONICS

Per eventuali altre info sull'oggetto : Sito NINTENDO
Condividi su :
Ricevi le news in e-mail : Iscriviti al Feed Rss Novità giochi per pc e console feed rss

0 commenti:

Posta un commento

Commenta qui i miei articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

CONDIVIDI LE NEWS

SCRIVICI