GIOCO DESTINY: IL RE DEI CORROTTI PER PS4 E XBOX ONE - VIDEO TRAILER E RECENSIONE

Cosa ne pensate del gioco Destiny: Il Re dei Corrotti in versione Collector's Edition ? Che opinoni e giudizi date su questo gameplay del genere action/adventure che richiede connessione ad internet per poter funzionare ? Avete già trucchi, consigli e soluzioni per superare i livelli e le missioni e sconfiggere gli avversari ? Destiny: Il Re dei Corrotti, esce in una edizione leggendaria per console di gioco PS4 ed Xbox One. È un gioco molto moderno che ci ha stupiti fin da subito con il suo video trailer ufficiale mostrato all'E3 2015 di Los Angeles. Pensiamo che il suo preordine, visto che la sua uscita è prevista a Settembre 2015, possa andare molto bene. Ma che prezzo ha e dove poterlo comprare ad un prezzo scontato online oltre che su Gamestop o Amazon ? Come si sviluppa il gioco e chi sono i protagonisti ? Vediamo una recensione con trama di Destiny: Il Re dei Corrotti per PS4 ed Xbox One con un video trailer ufficiale ed una sua immagine. Infine il suo prezzo al pubblico italiano.

Recensione e trama : su Phobos, la Luna di Marte, soppia una crisi che porta l'Avanguardia a spedire un gruppo di guardiani per cercare di capire cosa sta succedendo. La situazione che il nostro eroe guardiano trova è spiacevole e peggiora di ora in ora. La causa è di Oryx, la divinità dell'Alveare che dopo aver subito la morte del figlio Crota vuole vendicarsi e trasforma i Cabal in creature, meglio fantasmi pieni di malvagità. Bisognerà combattere contro oltre 20 milioni di guardiani nemici della Terra per ritrovare la pace universale e si avranno a disposizione diverse armi oltre che vari personaggi ciascuno con particolari proprietà e caratteristiche uniche.

Ad esempio il guardiano Titano può far uso di martelli che esplodono veramente molto potenti e distruttivi mentre lo Stregone, in grado di alzarsi dal suolo, utilizza lampi che fuoriescono dall sue mani con cui può creare vere tempeste. E poi c'è il Cacciatore che utilizza frecce che colpendo i nemici ne rallentano le funzioni vitali ed i movimenti rendendoli, quindi, quasi inermi.

Nella Collector’s Edition di Destiny troviamo :
  • Il Re dei Corrotti
  • Destiny
  • DLC Espansione I : L'Oscurità dal Profondo
  • DLC Espansione II : Il Casato dei Lupi
  • La custodia SteelBook
  • I segreti di Cayde-6
  • Il libro Treasure Island
  • Collezione di reliquie e manufatti
  • Replica di una particolare moneta
Non vi resta che salire sull'Astrocorazzata, l'astronave davvero impenetrabile e provare a distruggere i nemici compreso Oryx. Le missioni ed i livelli sono diversi e nuovi con nuove abilità per ciascun guardiano che utilizziamo ed ogni personaggio presenta anche nuove mosse durante la battaglia corpo a corpo. Inutile dire che la grafica e gli effetti sono davvero spettacolari e non poteva essere altrimenti visto che ci muoviamo in un mondo spaziale tra stelle, pianeti e comete. Il gioco è uno sparatutto veramente incredibile con diversi DLC come avete visto e tante altre cose da poter scoprire come i segreti che custodisce Cayde-6 che vi aiuteranno ad andare avanti nelle missioni. Tantissime quindi le ore di gioco che vi sembreranno davvero interminabili anche se pensiamo che vi farete così prendere da questo videogame FPS che vi ritroverete alla sua fine in men che non si dica.

SCREENSHOT DESTINY: IL RE DEI CORROTTI

GIOCO DESTINY: IL RE DEI CORROTTI PER PS4 E XBOX ONE - VIDEO TRAILER E RECENSIONE

VIDEO TRAILER DESTINY: IL RE DEI CORROTTI


Genere : action / adventure

Piattaforme PC : /
Piattaforme Console : PS4, Xbox One

Sviluppatore : Bungie
Fascia di età : 16+
Giudizio team : 7/10

Prezzo consigliato al momento dell'uscita : 69,99 €

Siti consigliati per l'acquisto : AMAZON - MEDIAWORLD - EBAY - PIXMANIA - EURONICS

Per eventuali altre info sull'oggetto : BUNGIE
Condividi su :
Ricevi le news in e-mail : Iscriviti al Feed Rss Novità giochi per pc e console feed rss

0 commenti:

Posta un commento

Commenta qui i miei articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

CONDIVIDI LE NEWS

SCRIVICI