GIOCO BLADESTORM: NIGHTMARE PER PS4 PS3 XBOX ONE E PC - VIDEO TRAILER E RECENSIONE

Avete mai pensato di essere voi al comando di un plotone di soldati e di ordinare di andare in battaglia oppure di ritirarsi ? Vi piacciono i giochi di tattica militare ? Allora il gameplay Bladestorm: Nightmare fa proprio al caso vostro essendo un videogioco di strategia militare. Bladestorm: Nightmare è un gameplay sequel di Bladestorm: The Hundred Years War ed esce per console PS4, PS3, Xbox One ed anche PC Windows con anche una versione per steam. Ma cosa ne pensate del gioco dopo aver visto il suo demo oppure il suo video trailer ufficiale su Youtube o altrove ? Che opinioni e giudizi a riguardo ? Quanto costa, qual è il suo prezzo e dove altro poterlo comprare scontato oltre che sui siti Amazon, Ebay e Trovaprezzi ? È un buon gioco migliore del precedente capitolo graficamente ma anche in termini di giocabilità ? Oltre ai soldati e le armi messe a disposizione per le battaglie, ci sono creature mostruose da combattere ? Ecco una review, cioè una recensione con trama del gioco Bladestorm: Nightmare uscito per PlayStation 4 e 3, Xbox One e PC con immagine e video trailer ufficiale. Infine il suo prezzo finale al pubblico italiano.

Recensione e trama : come abbiamo già detto prima siamo di fronte al sequel di Bladestorm: The Hundred Years War ed il nostro compito sarà quello di essere a capo di plotoni di soldati che dovranno combattere dure battaglie per conquistare luoghi, territori ed avere una supremazia su tutti gli altri popoli. Siamo nel periodo della Guerra dei Cent'anni. Praticamente vi sono due fazioni che si sfidano per la conquista dei territori e questo accade nella modalità di gioco detta "storia" mentre esiste un' altra interessante modalità di gioco detta "fantasy" in cui si dovranno affrontare minacce che vengono da creature demoniache e spaventose che vorranno invadere il mondo e le due fazioni saranno costrette ad allearsi per poterle sconfiggere.

I personaggi che possiamo utilizzare sono diversi e in totale sono ben 32 e tra questi troviamo La Hire, un condottiero francese e Giovanna D'arco. Una volta scelto il personaggio decidiamo di quale fazione far parte liberamente senza costrizioni ed iniziamo la nostra avventura come soldato di ventura e quindi iniziamo una sorta di carriera personale che può portarci a diventare i comandanti di una intera legione che potrà conquistare il mondo durante la famosa Guerra dei Cent'Anni che viene riprodotta, nei suoi eventi, in maniera molto fedele. Oltre alle modalità di gioco "storia" e "fantasy" troviamo anche la modalità "nightmare" con 9 differenti sceneari in cui combattere contro draghi ed altre creature terribilmente mostruose e pericolose.

Il gioco si presenta davvero molto bene con un interessante grafica che riproduce ambienti e luoghi dell'età della Guerra dei Cent'Anni anche se le textures potevano certamente essere ottimizzate e migliorate soprattutto su PS4 e Xbox One che godono di un processore con maggiore potenza. Bellissime le creature infernali come i draghi e molta libertà di scelta delle tattiche da utilizzare per portare i nostri soldati alla battaglia. L'utilizzo delle mappe è molto utile per capire e comprendere dove posizionare le truppe per il migliore attacco. La modalità "storia" ci permette di partire come soldato di ventura per poi, attraverso vittorie sul campo, riuscire a diventare un vero condottiero ed anche poi successivamente un generale di armata. Gli ambienti notturni sono stati ben creati e riprodotti con condizioni meteo variabili. Gli appassionati di giochi strategici saranno molto felici di questo gameplay perchè è uno dei titoli migliori al momento.

SCREENSHOT BLADESTORM: NIGHTMARE

GIOCO BLADESTORM: NIGHTMARE PER PS4 PS3 XBOX ONE E PC - VIDEO TRAILER E RECENSIONE

VIDEO TRAILER BLADESTORM: NIGHTMARE


Genere : strategia

Piattaforme PC : Windows
Piattaforme Console : Xbox One, PS4, PS3

Sviluppatore : Omega Force
Fascia di età : 12+
Giudizio team : 7/10

Prezzo consigliato al momento dell'uscita : 70,99 €

Siti consigliati per l'acquisto : AMAZON - MEDIAWORLD - EBAY - PIXMANIA - EURONICS

Per eventuali altre info sull'oggetto : OMEGA FORCE
Condividi su :
Ricevi le news in e-mail : Iscriviti al Feed Rss Novità giochi per pc e console feed rss

0 commenti:

Posta un commento

Commenta qui i miei articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

CONDIVIDI LE NEWS

SCRIVICI