GIOCO METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN PER PC PS4 PS3 XBOX ONE E 360 - VIDEO TRAILER E RECENSIONE

Ragazzi avete visto il video trailer dell'ultimo capitolo della saga del gameplay d'azione/stealth Metal Gear Solid V ? Si chiama esattamente Metal Gear Solid V: The Phantom Pain e sembra davvero essere unico nel suo genere. Quali le vostre opinioni a riguardo ? Quanto costa, che prezzo ha questo gioco che esce per PC Windows e tutte le console come PS4, PS3, Xbox 360 e Xbox One ? Quanti livelli e quante missioni ci sono e quale la trama del gioco ? Conoscete già trucchi e soluzioni per affrontare i diversi livelli, le diverse missioni, sapete darmi consigli a riguardo ? La presentazione della prossima uscita di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain all'E3 2015 di Los Angeles tenutosi a Giugno è stata spettacolare con una demo incredibilmente utile a capire quanto potente sia il motore grafico utilizzato per la sua realizzazione ? Vediamo una recensione con trama di questo gioco della Konami con immagini e video trailer ufficiale e con le indicazioni su dove comprarlo al minor prezzo online.

Recensione e trama : Ricordiamo che questo capitolo della saga di Metal Gear Solid V esce anche in Day One Edition e in Collector's Edition. Dopo gli eventi di Ground Zeroes e della Mother Base avvenuti ben 9 anni prima nel capitolo precedente, il protagonista del gioco Snake a.k.a. Big Boss, si sveglia da un coma appunto durato 9 anni ed il suo compito sarà quello di inseguire e combattere i componenti di un gruppo detto XOF. La sua vendetta sarà terribile.

Siamo comunque nel 1984 ed è in questo periodo, quello della Guerra Fredda che Snake dovrà muoversi ed agire sfruttando le sue armi ma soprattutto le sue doti di abilità tattica e già qui abbiamo una prima importante novità. Infatti in questo capitolo di Metal Gear Solid: The Phantom Pain, ci sarà molta più libertà nel decidere su come affrontare le diverse missioni man mano sempre più difficili andando avanti nel gioco. Questa libertà nella scelta delle tattiche porta una nuova ventata in questo gameplay che si arricchisce di ambienti aperti ed esplorabili senza alcun tipo di problema.

Ovviamente le armi messe a disposizione sono moltissime ed ognuna però va curata soprattutto nell'uso delle munizioni che possono terminare da un momento all'altro e quindi bisogna ricaricare le proprie armi di nuove munizioni che si possono trovare durante il gioco. Graficamente molto migliorato grazie all'uso del nuovo motore Fox Engine che dona agli avversari una buona intelligenza artificiale, rende le textures ottimali e migliora gli ambienti anche in condizioni di poca luce, Metal Gear Solid: The Phantom Pain nella sua One Day Edition presenta contenuti aggiuntivi che sono :
  • Adam-ska Special 
  • Scatola di Cartone Wetland
  • Scudo Silver personal ballistic
  • Costume Blue Urban Fatigues
  • Metal Gear Online boost XP

SCREENSHOT METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN

GIOCO METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN PER PC PS4 PS3 XBOX ONE E 360 - VIDEO TRAILER E RECENSIONE

SCREENSHOT METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN


Genere : azione, stealth

Piattaforme PC : Windows
Piattaforme Console : PS3, PS4, Xbox One, Xbox 360

Sviluppatore : Konami
Fascia di età : 18+
Giudizio team : 9/10

Prezzo consigliato al momento dell'uscita : 60,99 €

Siti consigliati per l'acquisto : AMAZON - MEDIAWORLD - EBAY - PIXMANIA - EURONICS

Per eventuali altre info sull'oggetto : KONAMI
Condividi su :
Ricevi le news in e-mail : Iscriviti al Feed Rss Novità giochi per pc e console feed rss

0 commenti:

Posta un commento

Commenta qui i miei articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

CONDIVIDI LE NEWS

SCRIVICI