GIOCO GEARS OF WAR ULTIMATE PER XBOX ONE - VIDEO TRAILER E RECENSIONE

Avete mai giocato a Gears of War nella prima versione o nella seconda su Xbox 360 ? Ora il gioco giunge in versione rimasterizzata in HD solo per Xbox One. È stato infatti presentato all'E3 2015 di Los Angeles. Ma quali sono i vostri giudizi ed opinioni sul gioco se avete avuto modo di giocare alla demo o di vederne il video trailer ufficiale ? Gears of War Ultimate Edition è un gameplay sparatutto la cui release date, cioè la sua data di uscita è per Agosto 2015 ed esce per console Xbox One appunto con contenuti e prezzo davvero strabilianti. Si ma qual è il prezzo del gioco e dove poterlo acquistare o prenotare online ? Sapete, conoscete già utili trucchi e consigli, soluzioni per superare le battaglie, i combattimenti i livelli, le missioni e queste ultime quante sono ? Com è graficamente il gioco ed uscirà in versione anche per PC, Xbox 360 oppure Ps4 ? Bene vediamo una recensione con trama di Gears of War Ultimate Edition collection con una sua immagine (screenshot) ed il suo video trailer ufficiale.

Recensione e trama : Marcus Fenix dovrà vedersela con delle terribili locuste, spaventose creature che stanno infestando la Terra e che provengono dalle viscere del pianeta. Marcus, ex combattente di guerra dovrà quindi guidare la sua squadra nella battaglia contro queste potenti, mostruose ed infernali creature.

Questa nuova versione rimasterizzata per Xbox One è davvero stata migliorata in tutto e per tutto a partire dalle textures ad alta risoluzione e con modelli poligonali ottimizzati e come se non bastasse gli effetti nel gioco sfruttano al massimo la potenza del motore Unreal Engine 4. Ricordiamo inoltre che il gioco sfrutta la velocità di 60 frames per secondo con una risoluzione in Full HD a 1080p quindi. Ma a livello di gioco, anche se esso non è altro che come il capitolo Gears of War, sono presenti nuove modalità di combattimento o meglio nuovi tipi di gioco molto interessanti tra cui ricordiamo Team Deathmatch e King of the Hill. La modalità Multiplayer ci è sembrata davvero molto ben fatta anche perchè, ma questo non solo giocando online, è possibile utilizzare il controller della Xbox in una maniera più sensibile ed i colpi e le azioni del protagonista che guidiamo sono molto migliorati con i movimenti molto più abili ed agevoli.

Le scene sono mozzafiato con una grafica spettacolare ed anche nelle scene di gioco dove c'è poca luce non si soffre per la mancanza di essa perchè la suspance è davvero tanta in ogni luogo. Le scene di distruzione sono fantastiche e le textures anche delle creture mostruose sono davvero incredibili ed avanti nel tempo tanto che sembra che non venga utilizzato il motore grafico Unreal Engine 4 ma uno più potente ed innovativo. Chi ci ha già giocato troverà la nuova versione rimasterizzata di Gears of War Ultimate Edition davvero molto interessante perchè comunque vi sono nuovi contenuti.

SCREENSHOT GEARS OF WAR ULTIMATE

GIOCO GEARS OF WAR ULTIMATE PER XBOX ONE - VIDEO TRAILER E RECENSIONE

VIDEO TRAILER GEARS OF WAR ULTIMATE


Genere : sparatutto

Piattaforme PC : /
Piattaforme Console : Xbox One

Sviluppatore : Epic Games, People Can Fly, The Coalition
Fascia di età : 18+
Giudizio team : 7/10

Prezzo consigliato al momento dell'uscita : 40,99 €

Siti consigliati per l'acquisto : AMAZON - MEDIAWORLD - EBAY - PIXMANIA - EURONICS

Per eventuali altre info sull'oggetto : GEARS OF WAR
Condividi su :
Ricevi le news in e-mail : Iscriviti al Feed Rss Novità giochi per pc e console feed rss

0 commenti:

Posta un commento

Commenta qui i miei articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

CONDIVIDI LE NEWS

SCRIVICI