GIOCO RAYMAN LEGENDS + ORIGINS PER XBOX ONE E XBOX 360 - VIDEO TRAILER E RECENSIONE

Ecco a voi un bel pacchetto regalo per i vostri figli o nipoti che posseggono una Xbox One o 360. Esce infatti il videogioco Rayman Legends + Origins che in pratica sono due videogames della serie Rayman. La Ubisoft ha deciso di inglobare in un uncio dvd quindi due capitoli del successo Rayman, gioco adatto a bambini e ragazzi ma anche adulti. Ma quanto costa, che prezzo ha il gameplay Rayman Legends + Origins e da quanti livelli e missioni è composto ? Conoscete già trucchi, consigli, soluzioni per superare le missioni e graficamente come vi sembra ? Che giudizi ed opinioni avete a riguardo se avete letto online qualcosa o se avete visto il suo video trailer su Youtube ? Avete già giocato ad uno dei due capitoli ? Ecco per voi una review, una recensione del gioco Rayman Legends + Origins sviluppato per Xbox One ed Xbox 360 con immagini, video trailer ufficiale e prezzo al pubblico finale.

Recensione e trama : dunque nel pacchetto abbiamo detto che ci sono due giochi. Il primo di questi è Rayman Originis che è del genere piattaforma orizzontale in 2D ma che ovviamente è in alta definizione e permette di far entrare in partita fino a 4 giocatori grazie ad una modalità di cooperazione ben studiata. Darktoon invade la Radura dei Sogni e le Fate sono costrette a chiedere l'aiuto di Rayman ma anche di altri suoi amici e cioè di Globox e dei due maghi Teens. Il loro compito sarà davvero molto arduo e non sarà semplice riuscire a riportare la pace nella terra della Radura dei Sogni. In questo gioco sono presenti tanti dei personaggi che c'erano nell'edizione originale ma ne compaiono di altri e poi vi sono diverse ambientazioni grafiche inedite. Ben 60 livelli, 100 personaggi e 12 ambientazioni.

Rayman Legends invece graficamente è migliore dato che utilizza il motore grafico Ubiart. Sempre del tipo gioco a piattaforma orizzontale offre una storia completamente diversa. Rayman, Globox e i maghi Teens mentre camminano per un bosco si imbattono in una tenda in cui sono presenti dei dipinti. Nel momento in cui fissano uno di questi dipinti vengono risucchiati in un mondo fantastico e devono cavarsela per poter uscire ma soprattutto per poter sconfiggere le creature che si ritrovano davanti. Per ogni dipinto si potrà rivivere un'avventura piena di suspance.

Anche in Rayman Legends c'è la possibilità di giocare contemporaneamente con altri giocatori e fino ad un massimo di 4 e se si vuole uscire dal gioco lo si può fare senza problemi. Si possono controllare le classifiche mondiali per sfidare players da tutto il mondo e si possono affrontare diverse sfide. Questo secondo gioco utilizza il 3D ed è, come abbiamo detto, migliore rispetto al primo in termini di grafica con il rendring delle textures dei personaggi nettamente migliore.

SCREENSHOT RAYMAN LEGENDS + ORIGINS

GIOCO RAYMAN LEGENDS + ORIGINS PER PS4 - VIDEO TRAILER E RECENSIONE

VIDEO TRAILER RAYMAN LEGENDS + ORIGINS


Genere : action / adventure
Piattaforme PC : /
Piattaforme Console : Xbox One, Xbox 360
Sviluppatore : Ubisoft
Fascia di età : 7+
Giudizio team : 7/10

Prezzo consigliato al momento dell'uscita : 30,99 €

Siti consigliati per l'acquisto : AMAZON - MEDIAWORLD - EBAY - PIXMANIA - EURONICS

Per eventuali altre info sull'oggetto : Sito UBISOFT
Condividi su :
Ricevi le news in e-mail : Iscriviti al Feed Rss Novità giochi per pc e console feed rss

0 commenti:

Posta un commento

Commenta qui i miei articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

CONDIVIDI LE NEWS

SCRIVICI