GIOCO BROTHERS : A TALE OF TWO SONS PER PS4 XBOX ONE E XBOX 360 - VIDEO TRAILER E RECENSIONE

In realtà questo gioco è stato presentato all'E3 nel 2013 ma esce per Xbox One a Settembre di quest'anno forse in un'edizione rimasterizzata. È disponibile anche per Playstation 4 e per PC Windows ma anche per Android. Ma quali giudizi ed opinioni avete, cosa ne pensate di questo videogioco dal nome Brothers : A tale of two sons se avete visto immagini, visto il suo video trailer ufficiale su Youtube oppure letto altre review online ? Come si sviluppa la storia e come è la sua grafica ? Quanti livelli e missioni presenta e qual è la sua trama ed inoltre quali sono i personaggi principali ? Siete già a conoscenza di trucchi, soluzioni, consigli per superare i livelli ? Quanto costa questo gameplay del genere action / adventure, dove trovarlo ad un buon prezzo online oltre che su Amazon e Ebay ? Vediamo quindi una review, una recensione con video trailer del gioco Brothers : A tale of two sons per PS4, Xbox One, Xbox 360 ma anche per PC Windows, Android e Windows Phone con indicazione del prezzo finale al pubblico italiano.

Recensione e trama : la storia racconta di due ragazzi, figli di un uomo che è malato e per la cui malattia sembra non esserci cura ma forse un rimedio è possibile ed è la cosiddetta Acqua della Vita. Quindi i due figli partono alla ricerca della fonte preziosa da cui sgorga questa miracolosa acqua per poter salvare il loro padre. Nella ricerca ed in questa avventura che è stata creata con stile cinematografico è possibile utilizzare uno dei due figli per poi passare all'altro quando vogliamo o riteniamo necessario.

In pratica siamo di fronte ad una modalità di gioco in stile cooperativo in cui possiamo controllare contemporaneamente i due fratelli che devono risolvere diversi enigmi durante il loro tragitto, combattere contro persoanggi oscuri che vogliano bloccare il cammino ed esplorare molti ambienti che sono veramente tanti. La particolarità è che ognuno dei fratelli può essere comandato da una delle due levette analogiche del joypad.

Graficamente il gioco è davvero meraviglioso con ambienti e scenari naturali mozzafiato e senza parlare delle musiche che sono spettacolari e che a volte fanno venire i brividi. Il regista svedese Josef Fares è stato l'ideatore di questa trama che poi la Starbreeze Studios ha deciso di mettere sotto forma di videogioco riuscendoci alla grande ed incontrando il giudizio favorevole di moltissima gente, di tanti critici, tant'è che Brothers : A tale of two sons viene considerato uno dei migliori giochi di tutti i tempi in stile avventura cooperativa ed oggetto di collezione da parte degli appassionati. Un gioco adatto anche ai bambini ma che stupirà anche gli adulti che verranno completamente immersi nel mondo dei due fratelli inseparabili.

SCREENSHOT BROTHERS : A TALE OF TWO SONS
GIOCO BROTHERS : A TALE OF TWO SONS PER PS4 XBOX ONE E XBOX 360 - VIDEO TRAILER E RECENSIONE

VIDEO TRAILER BROTHERS : A TALE OF TWO SONS


Genere : action / adventure
Piattaforme PC : Windows
Piattaforme Console : PS4, Xbox One, Xbox 360
Sviluppatore : Starbreeze Studios
Fascia di età : 6+
Giudizio team : 8/10

Prezzo consigliato al momento dell'uscita : 20,99 €

Siti consigliati per l'acquisto : AMAZON - MEDIAWORLD - EBAY - PIXMANIA - EURONICS

Per eventuali altre info sull'oggetto : Sito STARBREEZE STUDIOS
Condividi su :
Ricevi le news in e-mail : Iscriviti al Feed Rss Novità giochi per pc e console feed rss

0 commenti:

Posta un commento

Commenta qui i miei articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

CONDIVIDI LE NEWS

SCRIVICI