GIOCO LIFE IS STRANGE: ORDINE DEL CAOS PER PC PS4 XBOX - VIDEO TRAILER E RECENSIONE

"Chi ha già comprato e provato il nuovo episodio del gameplay di avventura di Life of Strange dal titolo l'Ordine del Caos ? Com è graficamente questo gioco e come si sviluppa questa avventura ? Dopo aver giocato all'episodio 1 e all'episodio 2 cosa pensate di questo Theory of Chaos ? Life of Strange: Ordine del Caos è uscito per PC Windows ed anche per Xbox oltre che per Playstation 4 ? Chi mi sa dire qual è il suo prezzo ? Come si sviluppa la trama del gioco ? E la sua grafica è buona e migliore o peggiore rispetto agli episodi precedenti ?" Vediamo oggi di parlare e di fare una piccola review, recensione con trama di Life of Strange: Ordine del Caos, gioco uscito per PC PS4, PS3 Xbox One, Xbox 360 con anche un bel video trailer ufficiale della software house Dontnod Entertainment.

Recensione e trama : questo episodio segue i primi due Chrysalis e Out of Time ed è consigliabile giocarci se volete godere appieno di questa nuova avventura. Dopo aver gustato le scene iniziali con narrazione e dialoghi che introducono al gioco vero e proprio abbiamo capito sin da subito che questo gioco doveva svolgersi per la maggior parte al buio ed infatti molte scene sono al buio e un flash di un telefono illumina le zone interessate. La grafica ma soprattutto le inquadrature delle telecamere sembrano migliorate ed in effetti sembra che i protagonisti siano seguiti molto meglio durante l'avventura.

In questo episodio Maxime e Chloe conservano i soliti poteri che possono manipolare la realtà, il pensiero laterale, la possibilità di andare indietro con il tempo ma questa volta sembra che gli indizi che essi trovano durante il percorso siano ben più importanti di questi poteri che a volte si può fare a meno di utilizzare. Gli eventi avvenuti ad Arcadia Bay sono troppi e sembrano avere un filo conduttore, sembrano essere legati da qualcosa ed i due protagonisti decidono di indagare intrufolandosi nel campus o cercando tra i file privati di David.

Alla fine le location di questo gioco sono sempre le stesse ed oltre al campus troviamo il diner e la casa di Chloe e questo potrebbe annoiare chi ha già giocato ai precedenti due episodi. Praticamente, e ve ne renderete conto anche voi dal video trailer, questo game sembra un vero e proprio film d'animazione dal doppio finale. Un' ultima cosa da dire su questo gioco è che sono molto divertenti e perchè no anche attraenti ed eccitanti, le scene in cui i due protagonisti sembrano filrtare.

SCREENSHOT LIFE IS STRANGE

GIOCO LIFE IS STRANGE: ORDINE DEL CAOS PER PC PS4 XBOX - VIDEO TRAILER E RECENSIONE

VIDEO TRAILER LIFE IS STRANGE


Genere : avventura

Piattaforme PC : Windows
Piattaforme Console : PS3, PS4, Xbox One, Xbox 360

Sviluppatore : Dontnod Entertainment
Fascia di età : 16+
Giudizio team : 8/10

Prezzo consigliato al momento dell'uscita : 19,99 €

Siti consigliati per l'acquisto : AMAZON - MEDIAWORLD - EBAY - PIXMANIA - EURONICS

Per eventuali altre info sull'oggetto : DONTNOD ENTERTAINMENT
Condividi su :
Ricevi le news in e-mail : Iscriviti al Feed Rss Novità giochi per pc e console feed rss

0 commenti:

Posta un commento

Commenta qui i miei articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

CONDIVIDI LE NEWS

SCRIVICI