COME DIVENTARE INVISIBILI SU GTA 5 ONLINE ?

"Come posso sfuggire alla polizia in GTA 5 online scomparendo e non facendomi vedere da nessuno su PS3 o PS4 ? Che trucco posso utilizzare, se esiste un trucco, per poter rendere invisibile il personaggio che uso in GTA V online su Xbox One o Xbox 360 ? Chi mi aiuta a capire come diventare invisibile al 100% sia su mappa che nel gioco in Gran Theft Auto 5 anche per pochi secondi ? Qual'è il trucco, il glitch, quali sono i passaggi per fare in modo di diventare invisibili su GTA 5 online ?" Se non sapete come diventare completamente invisibili su GTA 5 in modalità gioco online allora oggi vedremo come fare in pochi e semplici passaggi. Il trucco di GTA 5 online per far diventare invisibili sia veicoli che guidiamo che i personaggi che usiamo non è molto complesso da mettere in atto.

Innanzitutto diciamo che giocando online ed attuando questo trucchetto non rischiamo assolutamente di essere bannati e cioè espulsi dal gioco online e quindi potete usarlo tranquillamente quante volte volete. Ovviamente sappiate che questo trucchetto dura solo pochi secondi ma se vi trovate ad essere inseguiti, ad esempio, dalla polizia, potrete sfuggire ad essa senza alcun problema.

SPIEGAZIONE TRUCCO DELL'INVISIBILITÀ IN GTA 5 ONLINE

Innanzitutto dovete avere un auto con un compagno al suo interno e dovete recarvi in un'autofficina Los Santos Custom, non importa quale, va bene una qualsiasi di queste officine sparse per la città. A questo punto ponetevi davanti l'ingresso dell'officina ed aspettate che la serranda, il portone si apra. Qui arriva il punto importante ed interessante del trucco. Dovete entrare con solo metà dell'auto all'interno dell'officina. Ora è tutto pronto per l'invisibilità perchè vi basterà scendere dall'auto che nel frattempo è diventata invisibile e non sarete più visibili voi stessi. Ve ne renderete conto salendo e scendendo dall'auto.

SCREENSHOT GTA 5

COME DIVENTARE INVISIBILI SU GTA 5 ONLINE ?

VIDEO TRAILER GTA 5

Genere : open world action-adventure
Piattaforme PC : Windows
Piattaforme Console : PS4, PS3, Xbox 360, Xbox one

Sviluppatore : Rockstar Games, Rockstar North
Fascia di età : 18+
Giudizio team : 8/10

Prezzo consigliato al momento dell'uscita : 49 €

Siti consigliati per l'acquisto : AMAZON - MEDIAWORLD - EBAY - PIXMANIA - EURONICS

Per eventuali altre info sull'oggetto : Sito ROCKSTAR GAMES - ROCKSTAR NORTH
Condividi su :
Ricevi le news in e-mail : Iscriviti al Feed Rss Novità giochi per pc e console feed rss

0 commenti:

Posta un commento

Commenta qui i miei articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

CONDIVIDI LE NEWS

SCRIVICI