GIOCO GAME OF THRONES EP. 4 - TRAILER E RECENSIONE

Il quarto episodio di GAME OF THRONES prende il nome di Sons of Winter e se avete giocato alle 3 serie precedenti allora non aspettatevi qualcosa di eccezionale. "Ragazzi cosa pensate di questo gioco disponibile per PlayStation 4 ma anche per Xbox 360 e Pc Windows ? Qual è la trama di questo nuovo episodio e quali i protagonisti ? Qualcuno già sa dirmi trucco e consiglio per superare alcune scene ? Dove posso trovare una recensione con trama e con un video trailer ufficiale ? Pensate che questo episodio di GAME OF THRONES sia meglio o peggio, più bello o più brutto dei precedenti ? E soprattutto quanto costa e dove poterlo comprare ? Preferirei il dvd Blu-ray disc." Graficamente Sons of Winter si presenta davvero molto bene e quindi vediamo di rispondere un pò alle vostre domande. Vediamo una breve recensione con una breve trama del gioco. Come sempre alla fine della reviews trovate una piccola scheda con alcuni dati riguardanti il gioco come ad esempio la classificazione Pegi e la software house che ha sviluppato il gioco che in questo caso è la TELLTALE.

Recensione e trama : per quel poco che abbiamo potuto vedere e provare non sembra essere un quarto capitolo molto interessante e certamente non migliore dl precedente che era, a livello di trama, molto più avanti. Qui Gared Tuttle dovrà fuggire dalle zone del Nord facendo prima un incontro mozzafiato ma è quando guidiamo Asher che deve ritornare ad Ironrath con il suo esercito che godiamo di una suspance e di scene interessanti anche se dobbiamo dire che questo quarto episodio è troppo ricco di dialoghi, molti dei quali compaiono proprio in momenti in cui ci stiamo immedesimando tanto nel personaggio e nella sua storia e francamente alcuni di questi sono davvero troppo lunghi ed il desiderio di saltarli per andare avanti è stato molto forte.

Se le prime due trame riguardano Gared ed Asher, la seconda invece è legata a Myra e la terza a Rodrik. Myra non ha più l'appoggio della regina ed uno dei suoi alleati è in prigione (Tyrion Lannister) quindi non è facile per lei continuare a lottare e sembra che in alcune scene del gioco debba lasciare, debba rinunciare alla battaglia. E la trama che vede protagonista Rodrik ? Ci sembra quella più interessante anche perchè vi sono scene molto drammatiche e che non lasciano il respiro al giocatore ma possiamo dire che anche qui manca un colpo di scena importante che possa farci dare un giudizio migliore. Alla fine di questa trama c'è un bel colpo di scena però che non vogliamo svelare per non togliere il piacere di scoprirlo durante il gioco. Buon divertimento a tutti allora !

SCREENSHOT GIOCO - GAME OF THRONES EP. 4

GIOCO GAME OF THRONES EP. 4 - TRAILER E RECENSIONE

VIDEO TRAILER GIOCO - GAME OF THRONES EP. 4


Genere : action, adventure
Piattaforme PC : Windows, Mac
Piattaforme Console : PS3, PS4, Xbox one, Xbox 360
Sviluppatore : Telltale Games
Fascia di età : 18+
Giudizio team : 8/10

Prezzo consigliato al momento dell'uscita : 59,99 €

Siti consigliati per l'acquisto : AMAZON - MEDIAWORLD - EBAY - PIXMANIA - EURONICS

Per eventuali altre info sull'oggetto : Sito TELLTALE GAMES
Condividi su :
Ricevi le news in e-mail : Iscriviti al Feed Rss Novità giochi per pc e console feed rss

0 commenti:

Posta un commento

Commenta qui i miei articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

CONDIVIDI LE NEWS

SCRIVICI